Quali formati supporta l'Editor di scatole?

L’Editor di scatole supporta: JPEG, PNG, PDF e SVG.

Quale spazio colori visualizzo nell'Editor di scatole?

L’Editor di scatole ti permette di visualizzare i colori RGB. Il problema è che, purtroppo, i browser non supportano la gamma di colori CMYK e sono costretti a convertire tutto in colori RGB. Tutti i file caricati nell’Editor di scatole vengono convertiti in modalità RGB in modo che possano essere visualizzati in anteprima all’interno di un browser.

Quali sono i requisiti informatici necessari per utilizzare l'Editor di scatole?

Si raccomanda di usare un computer che sia il più moderno e potente possibile. L’Editor di scatole può essere utilizzato in tutti i browser più popolari e aggiornati per MacOS, Windows e persino per alcuni sistemi Linux.

Le nostre raccomandazioni includono: la versione più recente di Google Chrome, Internet Explorer 11, Microsoft Edge e Firefox. Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser.

L'Editor di scatole è compatibile con i dispositivi mobili?

Attualmente l’Editor di scatole non funziona sui dispositivi mobili.

Alcuni dei design creati nell’Editor di scatole richiedono il caricamento di elementi grafici di grosse dimensioni e dalle importanti necessità tecniche. Abbiamo deciso di non supportare gli smartphone e i tablet dotati di sistemi operativi iOS e Android in modo da rendere l’operazione più agevole ed efficiente per tutti i nostri utenti.

L’Editor di scatole può essere utilizzato con tutti i browser più popolari e aggiornati per MacOS, Windows e persino per alcuni sistemi Linux.

Choose your country

Please note that we currently sell to EU countries only. If you are based outside the EU, please talk to us. Depending on the type of order and shipping costs, there is a chance we could work something out.