Che tipo di cartone utilizzate nella produzione delle vostre scatole?

Le scatole postali e per spedizioni sono realizzate in cartone ondulato; a tre o a cinque strati.

Le scatole per prodotti classiche sono realizzate in carta Chromocard di alta qualità; mentre le scatole per prodotti in due pezzi sono realizzate in carta Arktika.

Che tipo di cartone utilizzate nella produzione di scatole per prodotti?

Le scatole per prodotti classiche sono realizzate in carta Chromocard di alta qualità, con triplo rivestimento frontale e una grammatura di 300 g/m2.

Le scatole per prodotti in due pezzi sono realizzate con cartone Arktika di alta qualità, con doppio rivestimento, fondo singolo e una grammatura di 300 g/m2.

I cartoni utilizzati nella produzione delle scatole per prodotti dispongono delle certificazioni di conformità alimentare FSC e ISEGA e sono raccomandate per il contatto diretto con i cibo.

Che cos'è una scatola per prodotti?

Le scatole per prodotti sono scatole di piccola dimensione, fatte di cartone elegante Chromocard o Arktika. Sono disegnate per meravigliare i tuoi clienti con un aspetto squisito sulle mensole di un negozio. Abbiamo creato le scatole per prodotti come imballaggio primario per gioielli, accessori, cosmetici o profumi. Sono disponibili in due tipologie: bianca o kraft naturale.

Cosa posso far stampare all'interno delle scatole per prodotti?

Le scatole per prodotti possono essere ordinate con tre varianti di design interno. Le offriamo automaticamente o bianche o in kraft naturale (dipende dall’aspetto base che scegli). Però, puoi ordinare anche scatole per prodotti con un interno stampato con i colori CMYK. Deciderai tu sei scegliere un colore uniforme, un motivo grafico o un messaggio nascosto. 🙂

Quali sono i formati e le dimensioni delle scatole per prodotti?

Le scatole per prodotti classiche sono prodotte in tre formati standard. Per maggiori specifiche (dimensioni, peso, grammatura), ti preghiamo di consultare la pagina dedicata al prodotto.

Le scatole per prodotti in due pezzi sono prodotte in sei formati standard. Per maggiori specifiche (dimensioni, peso, grammatura), ti preghiamo di consultare la pagina dedicata al prodotto.

Posso progettare scatole per prodotti in due pezzi con l'Editor 3D?

Le scatole per prodotti in due pezzi possono essere progettate partendo da zero utilizzando il software di grafica che preferisci. Non è ancora possibile progettare scatole per prodotti in due pezzi con il nostro editor online. Iscriviti alla nostra newsletter. Ti informeremo non appena questa funzionalità sarà disponibile.

Choose your country

Please note that we currently sell to EU countries only. If you are based outside the EU, please talk to us. Depending on the type of order and shipping costs, there is a chance we could work something out.