Crea il tuo set di imballaggi con il carrello di prodotti

4 minuti di lettura
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Ordinare diversi prodotti Packhelp adesso è più facile con il carrello. In questo articolo, vedrai come ordinare molti prodotti in un solo ordine.

Quando ricevi un pacco per posta, inconsciamente giudichi molte delle sue caratteristiche.

  • È firmato?
  • Che consistenza ha il materiale?
  • Fornisce una buona protezione?

Tutte queste cose contano per te come cliente. Come proprietario di una marca, che sia e-commerce o al dettaglio, devi pensare a tutte queste idee.

Una cosa che i tuoi clienti non realizzano, è che l’imballaggio crea la prima impressione sulla tua marca. È il tuo modo di dire “ciao”.

Più intrigante è il modo in cui dici “ciao”, più memorabile sarà l’esperienza. Adesso puoi rendere questa esperienza coerente con ogni pezzo di imballaggio che usi, a prescindere dalla misura.

Continua a leggere per vedere come creare il tuo insieme di imballaggi firmati con l’editor di Packhelp e il carrello della spesa.

#1 Cominciare con una marca

L’imballaggio non è solo uno strato che protegge il tuo prodotto.

Il tuo imballaggio:

  • Crea una prima impressione
  • Ti dà l’opportunità di affermare il tuo marchio
  • Fornisce informazioni sul prodotto
  • ...e molto di più

Quando pensiamo agli imballaggi, è bene considerarli come una piccola amicizia tra oggetti. Una Scatola postale può essere messa in un Sacchetto di carta e poi in un Sacchetto postale.

Perché 3 strati?

Aumenta la sicurezza durante la consegna e ti dà maggiori opportunità di interagire con il tuo cliente.

Ricorda: l’imballaggio arriva a ogni tuo singolo cliente!

Caso di studio: L’uso del carrello da parte di Lalo & Malo

Abbiamo creato un’azienda fittizia, Lalo & Malo, per fare un esempio.

È un produttore di accessori come calzini, occhiali da sole, berretti e maglie. L’azienda vuole vendere assortimenti dei loro prodotti e imballarli in scatole di scarpe.

beanie hat picture

#2 Scegliere l’essenza del set di imballaggi

Per mandare i prodotti ai loro clienti, Lalo & Malo hanno disegnato Scatole postali Colorate. L’attività è solo agli inizi, ma l’azienda vuole essere pronta per una grande campagna lancio.

Vogliono 100 scatole.

Hanno usato l’editor online per progettare le loro scatole:

scatole per prodotti con stampa

Una volta che Lalo & Malo hanno creato le scatole, le aggiungono al carrello. È un semplice clic. Basta cliccare su “Aggiungi al carrello” ed ecco fatto!

#3 Vista del carrello

Il carrello adesso ha un oggetto: le scatole Colorate scure con il logo e una decorazione natalizia.

Lalo & Malo è pronta con il primo elemento del suo assortimento di imballaggi firmato!

Dai un’occhiata alla schermata in basso. Il loro carrello ha questo aspetto.

imballaggio personalizzato

La navigazione è semplice.

  • La casella a destra è una sintesi dei costi dell’ordine nel carrello.
  • La casella a sinistra è un elenco di tutti gli elementi nel carrello.

Per ora, Lalo & Malo hanno solo le Scatole postali nel loro carrello.

#4 Scoprire il potere del branding

Alla nostra azienda appena nata piace l’idea di un’esperienza di unboxing completa.

Per avere un approccio più singolare (e aumentare la sicurezza durante la spedizione), Lalo & Malo hanno aggiunto i Sacchetti postali. In questo modo, i loro clienti possono usare di nuovo la Scatola postale come una scatola da regalo.

Per essere sicuri che le scatole entrassero nei sacchetti postali, hanno ricontrollato il grafico delle dimensioni dei sacchetti postali.

Un’occhiata veloce e possono vedere che la scatola ci entra senza alcun problema.

Anche disegnare sacchetti postali è possibile nell’editor. Lalo & Malo hanno voluto mantenere le cose coese. I sacchetti postali sono neri, con il logo bianco su entrambe le facciate. In pochi minuti i Sacchetti postali sono stati aggiunti al carrello.

sacchetti con stampa packhelp

#5 Molti oggetti: un solo ordine

Lalo & Malo sono pronti per ordinare i loro prodotti!

Sanno esattamente quando arriveranno i loro prodotti, così come il prezzo esatto che costerà loro (inclusa la spedizione gratuita).

Quando gli imballaggi saranno in arrivo, l’azienda potrà concentrarsi su altre parti degli affari.

packhelp carta

In pochi passi, abbiamo creato un assortimento completo di imballaggi per la nostra marca.

Dobbiamo solo trasformare Lalo & Malo in un’azienda vera!

#6 Adesso tocca a te

Il vantaggio del carrello di prodotti è che puoi aggiungere varie soluzioni di imballaggio firmate in un unico ordine.

A seconda del tipo di business che hai, i tuoi gruppi di ordini saranno diversi.

Mentre un ristorante probabilmente sceglierà un sacchetto di carta con una scatola per prodotti, una marca di e-commerce avrà bisogno di una scatola postale combinata con un sacchetto postale - come Lalo & Malo.

Con solo un clic puoi anche ordinare di nuovo gli oggetti che sono andati bene in passato.

Allora… sei pronto per progettare il tuo assortimento di imballaggi?

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Packhelp Pensa in modo creativo! La nostra web-app rende estremamente semplice per chiunque progettare e ordinare imballaggi personalizzati.
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