It seems you're in
Choose other country

Da dove prendere le scatole personalizzate?

Kate Wright
Kate Wright | 5 minuti di lettura

Iscriviti per essere aggiornato

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
subscribe-decor

Le scatole personalizzate stanno acquistando l’interesse tra imprenditori e consumatori.

Cresce anche consapevolezza dell'impatto dell’imballaggio sulla campagna di marketing del prodotto, ma da dove prendere tali scatole?

La prima idea per trovare una scatola personalizzata è cercarla online. Se qualcosa non c’è nella rete, probabilmente non esiste. È vero che con l'aiuto del motore di ricerca puoi trovare produttori che offrono scatole di varie dimensioni, realizzate in molti tipi di materiali e con decorazioni. Inoltre, puoi progettare personalmente la scatola selezionando anche la quantità. Questa è un'ottima soluzione per gli ordini all'ingrosso.

No solo le scatole personalizzate saranno come li desideri, ma anche il produttore ti garantisce la consegna più sicura. In caso di danni ad alcuni di essi o all'intero lotto, non verrà addebitato alcun costo, ma alla persona responsabile del trasporto. Inoltre, il corriere consegnerà imballaggi nel luogo da te indicato, in modo da garantirne la comodità.

Scatole personalizzate al più presto

E per quanto riguarda la situazione in cui non c'è tempo per ordinare online e abbiamo bisogno della  scatola da subito? Qccorre uscire da Internet e recarsi, ad esempio, alla filiale dell'ufficio postale più vicino. Sicuramente troverai delle scatole di cartone, ma devi tenere conto che le loro varianti di dimensioni possono essere molto limitate. Non aspettare molte idee grafiche interessanti. Le scatole presso l'ufficio postale devono essere principalmente funzionali per poter trasportare in sicurezza il prodotto da un luogo all'altro.

Anche l'acquisto di un cartone presso l'ufficio postale non è conveniente se hai bisogno di maggiori quantità. È possibile acquistare tanti imballaggi nella rete fino al 50% in meno. Decidere di cercare una scatola personalizzata presso l'ufficio postale è l'opzione migliore quando non si è in tempo per cercarlo e la spedizione è urgente.

In una situazione in cui sei intererssato che il  tuo pacchetto sia originale, e non lo mandi in massa, vale sempre la pena puntare sulla propria creatività. Il semplice cartone puoi ottenere gratis nel negozio.Puoi rivolgerti alla commessa per averne uno. Di norma, i commessi non creano problemi e danno cartoni che puoi trasformare in scatole personalizzate.

Prendi vernice, nastro decorativo, carta colorata o adesivi. Il cartone subisce facilmente tutte le modifiche, quindi puoi fare quello che vuoi con esso. Inoltre, ti verrà garantito che la tua scatola sarà unica nel suo genere.

Decor

Iscriviti per ricevere tendenze di design e viaggi d'affari ogni due settimane

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Choose other country
Grazie per il download!
Ciao!

Non andare via a mani vuote. Ecco per te un E-BOOK GRATUITO per cominciare la tua avventura nel mondo del packaging.

Al suo interno troverai:

– esempi di splendidi design di scatole
– consigli per la progettazione delle tue scatole
– raccomandazioni riguardanti il prodotto


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.