STRUMENTI PER LE VACANZE PER NEGOZI ECOMMERCE O AL DETTAGLIO
Il 50% dei marchi viene meno alle sue consegne durante le feste.
Tu non lo farai. E ti spieghiamo come.
Non vuoi perderti queste scadenze? Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato.
Adesso sei iscritto!
E tu?
Quando hai bisogno di ricevere i tuoi imballaggi?
E-book
Più di 61 consigli di marketing natalizio per lanciare il tuo marchio.
Crea una campagna natalizia efficiente e riproponila nel nuovo anno.
Scopri:
- I modi più efficaci per ottenere nuovi clienti durante le vacanze
- Come stare un passo più avanti della concorrenza nelle feste natalizie
- I più grandi errori di marketing per le vacanze e come evitarli
Adesso sei iscritto!

FAQ
Il nostro termine di spedizione per le feste è il 22 novembre.
I clienti di solito iniziano lo shopping natalizio all’inizio di dicembre. Per questo motivo ti consigliamo di ordinare i tuoi imballaggi entro il 2 novembre. Questo ci darà abbastanza tempo per produrre i tuoi imballaggi e per fare in modo che siano pronti per la stagione natalizia. A causa dell’aumento dei volumi di produzione per questa stagione, ci sono alcuni fattori che potrebbero aumentare i tempi di consegna. L’esperienza ci insegna che i maggiori ritardi sono dovuti a problemi di consegna. L’aumento della domanda per i corrieri significa che i tempi di spedizione possono gonfiarsi. Sfortunatamente, questa è una cosa che è fuori dalle nostre mani. Per evitare sorprese o problemi imprevisti, ti consigliamo di completare il tuo ordine di imballaggio in anticipo.
Tutto dipende dal prodotto che scegli e da come desideri che il tuo design sia.
Prodotti con un ordine minimo più elevato come scatole magnetiche e per dolci richiedono di collaborare con noi per sviluppare e approvare il progetto. Pertanto, ci vorrà più tempo per arrivare alla produzione.
Dai un’occhiata ai tempi minimi specifici dei nostri prodotti qui sotto:
Scatole postali Eco bianche/Eco: 30 pezzi
Scatole postali Bianco su krafts: 30 pezzi
Scatole postali Eco colorate: 30 pezzi
Scatole postali a colori: 30 pezzi
Scatole postali con fasce: 30 pezzi
Scatole postali semplici: 30 pezzi
Scatole per prodotti: 30 pezzi
Scatole per bottiglie: 30 pezzi
Scatole per prodotti in due pezzi: 30 pezzi
Scatole rigide: 1500 pezzi
Scatole per dolci & torta: 1500 pezzi
Scatole magnetiche: 1500 pezzi
Scatole di cartone a cassetto: 1500 pezzi
Scatole per il trasporto con maniglia: 1500 pezzi
Scatole speciali: 2000 pezzi
Lattine di carta: 500 pezzi
Carta velina personalizzata: 240 pezzi
Sacchetti postali: 100 pezzi
Sacchetti postali Bio: 100 pezzi
Buste di cartone: 30 pezzi
Sacchetti di carta: 30 pezzi
Nastro per imballaggio: 36 pezzi
Nastro Kraft: 72 pezzi
Scatole per spedizioni: 30 pezzi
Scatole per spedizioni semplici: 30 pezzi
Probabilmente sì. Facciamo tutto il possibile per completare tutti gli ordini entro 21 giorni. Ma tieni presente che i volumi aumentano in modo significativo durante le festività natalizie. Le nostre fabbriche operano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire che i tuoi prodotti vengano prodotti entro un determinato periodo di tempo. Ma, sfortunatamente, è molto probabile che il trasportatore di merci rinvii le date di consegna.
Non avere fretta e assicurati di pianificare in tempo. Inizia creando il design per le feste che desideri mostrare sulla confezione. Questa parte è fondamentale in modo da darti il tempo sufficiente per apportare eventuali modifiche e per farci essere sicuri che il design sia formattato correttamente per la produzione. Inizia a pianificare i tuoi imballaggi per le feste già da oggi e rispetta le scadenze per assicurarti che tutto sia coperto in anticipo.
Sì! Questo è possibile se ci aiuti. Quando deciderai di effettuare un ordine, un membro del nostro team ti contatterà per verificare il tuo design e le specifiche del prodotto. Quando ciò accade, devi fornirci il maggior numero possibile di dettagli sul tuo prodotto e su come intendi vendere il tuo prodotto per comprendere meglio le tue aspettative. Questo ci consentirà di soddisfare al meglio le tue esigenze. Ricorda, parla con noi e faremo di tutto per aiutarti!
Lo stato del pacco può essere verificato tramite il numero d’ordine. Ricevi tale numero in una mail che conferma che il tuo ordine è pronto per la spedizione. Troverai anche un link diretto alla società di corrieri, che gestirà la tua spedizione. Tuttavia, puoi anche chiedere a noi (in tal caso, forniscici il tuo numero di ordine).