Imballaggio aziendale per Natale – come aumentare la visibilità del marchio?

Kate Wright
Kate Wright | 5 minuti di lettura

Iscriviti per essere aggiornato

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
subscribe-decor

Il periodo natalizio è una buona opportunità per aumentare la visibilità del marchio sul mercato, in particolare nel settore dell'e-commerce. A tal fine vale la pena provare l'imballaggio natalizio. Vuoi saperne di più? Consulta il nostro calendario delle scadenze natalizie e continua a leggere.

Imballaggio aziendale per Natale dei prodotti e dell'immagine del marchio

Nell'era della crescente popolarità degli acquisti online, l’imballaggio diventa l'unico attrattore fisico e tangibile (al di fuori del prodotto) che può attirare l'attenzione del cliente e aumentare la sua consapevolezza del nostro marchio.

Lo shopping via Internet è stato privato di molti incentivi che riguardano il cliente, quindi vale la pena usare il potenziale degli imballaggi!

unsplash

L’imballaggio aziendale per Natale di prodotti di marchi noti e famosi non solo soddisfano il colore ma anche la finitura atipica. Sulla scatola si può applicare un qualsiasi tipo di stampa, sia in forma classica che sotto forma di estrusione. In questo modo, otteniamo uno spazio pubblicitario aprezzabile!

Come preparare imballaggio aziendale in modo da aumentare la visibilità del marchio?

Le tendenze più alla moda nel settore degli imballaggi natalizi sono le combinazioni di colori del verde con il rosso, il rosso con l'oro e l'argento con i colori più scuri. Sono aprezzabili le scatole rifinite con nastro d'argento, legate con un nastro elegante e aventi un modo insolito di apertura e chiusura. Per distinguersi dalla concorrenza, non solo puoi stampare i loghi della ditta sulla scatola, ma anche gli slogan pubblicitari, gli auguri natalizi o le illustrazioni divertenti che evocano l'atmosfera del Natale.

 

Crea le tue scatole con il marchio

Il nostro negozio

Imballaggio per Natale di lusso nell’e-commerce

L’imballaggio in cui fornisci al cliente il prodotto ordinato può essere per lui un regalo altrettanto prezioso, così come un prodotto che trova al suo interno! L’imballaggio per Natale è un buon modo per dare al cliente un regalo lussuoso ed estetico, che sarà una vetrina del tuo marchio e da solo farà pubblicità. Questi tipi di imballaggio possono essere facilmente progettati utilizzando un creatore online, la forma finale della scarola deve essere consultata con il produttore di imballaggi per la vendita al dettaglio.

Come distinguere la propria azienda dalla concorrenza? Oltre al design originale e accuratamente rifinito, devi prenderti cura delle dimensioni e della forma appropriate della scatola. L’ imballaggip per Natale dovrebbe essere pratico, resistente ed elegante, non dovrebbe essere troppo grande o troppo piccolo per il prodotto e il suo interno dovrebbe essere estetico e ordinato.

Clicca Qui

Decor

Iscriviti per ricevere tendenze di design e viaggi d'affari ogni due settimane

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Choose other country
Grazie per il download!
Ciao!

Non andare via a mani vuote. Ecco per te un E-BOOK GRATUITO per cominciare la tua avventura nel mondo del packaging.

Al suo interno troverai:

– esempi di splendidi design di scatole
– consigli per la progettazione delle tue scatole
– raccomandazioni riguardanti il prodotto


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.