Scatole personalizzate per amaretti

Kate Wright
Kate Wright | 5 minuti di lettura

Iscriviti per essere aggiornato

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
subscribe-decor

Le scatole personalizzate trovano la loro applicazione ovunque. Li puoi trovare nell'elettronica, nella spedizione e persino nelle industrie dolciarie. Scopri da dove proviene questa tendenza e come utilizzare la confezione per espandere la tua attività.

È difficile immaginare la vita senza scatole, sebbene nella quotidianità la maggior parte delle persone non presti molta attenzione a loro. Praticamente tutti i prodotti hanno la scatola, da un nuovo laptop per dentifricio a budino in polvere. Grazie ad esse gli oggetti acquistati arrivano a casa  non danneggiati e integri. Inoltre, facilitano lo spostamento del prodotto da un luogo all'altro, creando qualcosa che normalmente sarebbe poco maneggevole, all'improvviso diventa comodo da trasportare.

Inoltre, alcune scatole svolgono anche la funziona informativa. Contengono il nome e la descrizione della destinazione del prodotto. Sugli articoli alimentari puoi trovare la composizione del senape, del cioccolato o della marmellata. Nell'era in cui mangiare consapevolmente ed essere in forma è al top, l’aggiunta di tale informazione è estremamente importante. Tuttavia, passiamo all'ultima, spesso inosservata funzione delle scatole, ovvero il marketing.

Scatole personalizzate come un elemento della campagna promozionale

Se la scatola è bella, interessante, originale e innovativa, l'interesse per il prodotto sta crescendo. Oggi vi mostreremo questo sull’esempio di amaretti, che di per sé invogliano i clienti a comprarli. Sono belli, colorati e anche deliziosi. Ne vale la pena di esporre correttamente i loro punti di forza in modo che nessuno possa resistergli.

Una scatola personalizzata può avere un colore interessante, una forma insolita o una stampa o decorazione creativa. Che ne dici di una scatola in colore rosa con pois bianchi in cui puoi mettere degli amaretti? O una scatola con finestrino in modo che i clienti possano vedere ciò che realmente comprano? Queste sono ottime soluzioni che incoraggiano a fare acquisti.

Crea le tue scatole con il marchio

Il nostro negozio

Un'altra idea è la creazione di scatole occasionali, a seconda di quale tipo di festa si svolgerà nel prossimo futuro. La scatola per amaretti, specialmente per San Valentino, la festa della mamma, della nonna o il compleanno avrà sicuramente successo. Convinto? Quindi non aspettare e prenditi cura del lato visivo delle scatole per i tuoi prodotti!

Decor

Iscriviti per ricevere tendenze di design e viaggi d'affari ogni due settimane

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Choose other country
Grazie per il download!
Ciao!

Non andare via a mani vuote. Ecco per te un E-BOOK GRATUITO per cominciare la tua avventura nel mondo del packaging.

Al suo interno troverai:

– esempi di splendidi design di scatole
– consigli per la progettazione delle tue scatole
– raccomandazioni riguardanti il prodotto


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.