Scatole su misura – futuro dell’ e-commerce

Kate Wright
Kate Wright | 4 minuti di lettura

Iscriviti per essere aggiornato

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
subscribe-decor

Le scatole di cartone sono l'ultimo grido di moda e una soluzione pratica ed estetica nel settore dell'e-commerce.

Vale la pena di apprezzare il loro potenziale pubblicitario e concentrarsi su soluzioni insolite per attirare folle di clienti fedeli e soddisfatti per il loro marchio. Ecco perché sono state create scatole su misura!

Scatole su misura e il loro potenziale pubblicitario

Le scatole di cartone non passeranno mai di moda perché è un prodotto leggero e durevole che non solo protegge adeguatamente il prodotto durante la consegna al cliente, ma può anche servire sia come l’imballaggio estetico che pubblicitario.

Le scatole su misura sono un prezioso veicolo pubblicitario, con applicazione di qualsiasi tipo di stampa e progettarle in modo che la confezione abbia un'impressione enorme sul cliente e sia chiaramente associata al tuo marchio!

I tempi in cui si usava il normale cartone grigio e le merci in esso contenute sono lontani. Le moderne scatole su misura ecologiche possono essere un biglietto da visita della tua azienda!

Perché vale la pena investire in scatole su misura? Questa soluzione non è costosa o eccessivamente dispendiosa in termini di tempo e sul cartone è possibile applicare qualsiasi tavolozza di colori, impronte e regolarne la forma e le dimensioni al prodotto che verrà inserito. In altre parole, puoi creare la tua scatola su misura e unica!

Crea le tue scatole con il marchio

Il nostro negozio

Quali soluzioni sono trendy?

Sulla scatola su misura puoi stampare sia il tuo logo che gli ingegnosi slogan pubblicitari e le illustrazioni che si riferiscono al motivo, ad esempio, al contenuto della scatola. Alla moda ci sono sia scatole sagomate che sacchetti regalo con pratiche maniglie. Quando stai progettando l’imballaggio per i tuoi prodotti, puoi mettere una scatola tradizionale con un coperchio o allontanarti leggermente dalle soluzioni tradizionali e dare al cliente una scatola con coperchio, scomparti o fondo estraibile.

L'ultimo grido di moda nell'e-commerce sono le scatole con una finestrino ritagliato, attraverso le quali il prodotto desideroso guarda il cliente. Per quanto riguarda la combinazione di colori, se il tuo prodotto è elitario, vale la pena scommettere su colori eleganti ed di stile, come combinazioni di bianco con nero o oro con bianco. Tuttavia, se vuoi che il cliente associ il tuo marchio come amichevole e positivo, prova diversi set di colori. Dipende solo da te se riesci a scattare nel cliente, il cosidetto unboxing experience che gli ricorderà per molto tempo il tuo marchio!

 

 

Decor

Iscriviti per ricevere tendenze di design e viaggi d'affari ogni due settimane

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Choose other country
Grazie per il download!
Ciao!

Non andare via a mani vuote. Ecco per te un E-BOOK GRATUITO per cominciare la tua avventura nel mondo del packaging.

Al suo interno troverai:

– esempi di splendidi design di scatole
– consigli per la progettazione delle tue scatole
– raccomandazioni riguardanti il prodotto


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.