Go shopping on your local site


or choose another country
Come funziona?
01
Scegli & personalizza il tuo prodotto
02
Richiedi un preventivo
03
Parla con un esperto

Lattina in cartone

Distinguiti dalla massa con questa confezione cilindrica personalizzabile, dotata di chiusure di sicurezza. Il packaging ideale per flaconi e cosmetici.

MATERIALI

Materiali disponibili

Cartone rigido

Nucleo di cartone a 3 strati (1,1 mm) incollato a spirale e ricoperto con carta patinata da 80 gr/m² per far risaltare i tuoi colori. Sono disponibili pellicole opache, lucide e soft-touch, nonché goffratura, debossing e verniciatura UV.

MATERIALI

Materiali disponibili

Cartone rigido

Nucleo di cartone a 3 strati (1,1 mm) incollato a spirale e ricoperto con carta patinata da 80 gr/m² per far risaltare i tuoi colori. Sono disponibili pellicole opache, lucide e soft-touch, nonché goffratura, debossing e verniciatura UV.

Stai cercando una quantità minore di packaging? Visita Packhelp Studio.

STAMPA

Tecniche di stampa possibili.

Offset

Processo in due fasi in cui i disegni vengono stampati su carta per etichette e applicati a un nucleo solido a tre strati. Ciò consente la stampa di volumi elevati di colori vivaci in CMYK o PMS su superfici interne ed esterne.

PROPRIETÀ ECOLOGICHE

Questo prodotto ha le seguenti proprietà ecologiche:

Contiene almeno il 60% di materiali riciclati.
Prodotto realizzato con polpa/pasta di carta proveniente da foreste e fabbriche gestite in modo responsabile.
Può essere scomposto e utilizzato come nuovo materiale.
I materiali rinnovabili provengono da fonti gestite responsabilmente, in grado di rigenerarsi e reintegrarsi su una scala temporale umana.
Realizzato in modo tale da consentire al prodotto di essere riutilizzato dopo aver raggiunto il suo scopo originale.
Iscriviti per ricevere le ultime news, offerte e promozioni di Packhelp!
Ottimo! Adesso sei iscritto!

FAQ

Posso stampare all'interno?

Sì. È possibile stampare direttamente all’interno delle lattine con carta offset (e all’esterno con carta per etichette) utilizzando la stampa offset ad alto volume in CMYK o PMS.

Perché il suo diametro non può essere inferiore a 45 mm?

Per motivi di qualità e sicurezza delle macchine utilizzate.

Realizzate anche tubi di carta al 100%?

Sì, nessun problema, puoi ordinare tubi al 100% in carta/cartone con coperchi in cartone. Tutto quello che devi fare è richiederlo durante il processo di richiesta del preventivo.

Il cibo può essere conservato direttamente nella lattina di cartone?

Non proprio. Il cartone standard utilizzato nelle nostre lattine di cartone non è certificato per essere a diretto contatto con i prodotti alimentari. Ma, se lo richiedi, possiamo aggiungere un ulteriore foglio per alimenti per renderlo certificato ISEGA. Tutto quello che devi fare è specificarlo durante il processo di richiesta del preventivo. SUGGERIMENTO: il tubo stesso non necessita di certificazione di sicurezza alimentare se esiste già un separatore o un involucro sicuro per alimenti tra il prodotto alimentare e la lattina.

Posso mettere prodotti in polvere all'interno?

No, non lo consigliamo. SUGGERIMENTO: dai un’occhiata alle nostre Buste stand up, progettate per contenere polveri e altri prodotti secchi.

Posso ordinare lattine di cartone senza stampe?

Sì, naturalmente. Assicurati solo di selezionare “nessuna stampa” durante il processo di richiesta di preventivo.

Qual è il tempo di produzione? Perché ci vuole così tanto?

In generale, il tempo medio di produzione è di 7 settimane, anche se può essere da 4 a 5 settimane per le lattine di carta con coperchio in metallo. La lattina di cartone richiede un po’ più di tempo rispetto agli altri nostri prodotti a causa della complessità della produzione. Oltre alla normale produzione e stampa del cartone, questo prodotto viene lavorato in lotti di produzione in base al suo diametro. Ogni cambio di diametro richiede la ricalibrazione dell’intera linea di produzione, che può dilatare i tempi. Non esitate a inviarci un messaggio durante il processo di richiesta di preventivo e i nostri esperti di packaging potranno consigliarvi su scadenze e modi per ottimizzare il processo.

Choose other country