Packaging per Bevande: Chias
Chias produce bibite 100% naturali basate sui semi di Chia delle Ande. Sono disponibili in diversi gusti: Spirit, Body, Health, Mind e sono la bevanda che risponde a tutte le necessità.
Chias è stato uno dei primi clienti di Packhelp. Come si può vedere dal sito della compagnia, tutti i prodotti di Chias sono un supporto naturale all’alimentazione. Queste piccole bottiglie contengono tanta bontà e ti garantiscono allo stesso tempo una merenda sana e di altà qualità.
“Quando ho imparato che in questi piccoli semi c’erano qualità così incredibili, ho voluto subito assorbire questa fonte di forza ed energia così sana e naturale. Non è stato difficile trovare altri appassionati di semi di chia. Poco dopo, ci è venuta l’idea di farne provare ad altre persone gli effetti benefici per poterla bere ogni volta che ne avessero voglia”
- dice il fondatore della compagnia. In tempi in cui si è sempre di fretta, questa bomba nutritiva è una grande fonte di benessere.
Il packaging che si concentra interamente sul logo
Il design della scatola è incentrato principalmente sul marchio. Senza alcun eccesso di grafica aggiuntiva, Chias ha scelto di includere esclusivamente il logo dell'azienda sulla parte superiore della scatola. Le scatole postali colorate sono state tutte rifinite con un rivestimento opaco, che è uno dei possibili extra per le scatole postali. Anche il packaging di Chias è un buon esempio per l'utilizzo di riempitivi: per fornire una protezione imbottita alle bottiglie, l'interno della scatola è riempito con trucioli di legno.
Un’ultima cosa da notare nell’Ispirazione di Chias è che le scatole di cartone sono una soluzione di imballaggio abbastanza solida per inviare bottiglie di vetro. Ci mostra che il cartone, come materiale, è sufficientemente forte da fornire una protezione anche per gli oggetti più pesanti. Quindi non ti preoccupare se vuoi mandare oggetti fragili: assicurati semplicemente di usare riempitivi come ha fatto Chias.