Marca

Devangari Art

La fondatrice di Devangari Art, Agnieszka Cichecka, ha condiviso la storia del suo marchio artistico. Le sue scatole postali accompagnano i quaderni creativi nel processo di spedizione. Queste adorabili scatole catturano l’incredibile varietà di possibilità della versione Eco Bianca. Anche se la maggior parte è usata per design minimalisti, Devangari Art mostra un approccio completamente diverso.

pudełka fasonowe na produkty

Carta nell’era della tecnologia

Quando è stato introdotto il Kindle, molti hanno previsto una diminuzione dei libri nella loro forma tradizionale. Chi vuole portare dei libri pesanti quando può scaricarli tutti su un comodo dispositivo? Il tempo ha dimostrato che soluzioni simili non moriranno presto. I libri sono ancora comprati ovunque, anche se le vendite sono diminuite. È una situazione simile a quella che affronta Devangari Art: un prodotto che è già stato digitalizzato, ma non tutti vogliono accettarlo.

Così è venuta ad Agnieszka Cichecka l’idea dei quaderni. Le piaceva disegnare e colorare da quando era bambina. Gli adorabili e insoliti design sono il simbolo del prodotto Devangari. Questi quaderni possono essere comprati separatamente o in una confezione regalo completa.

“Devangari Art è un’azienda di carta, che unisce l’amore per l’arte e il bisogno di organizzare la gestione del tempo. Ho cercato per anni un quaderno da usare tutti i giorni, ma che avesse anche un bel design. Per questo ho deciso di crearlo io stessa! La copertina di ogni quaderno è basata sui miei schizzi e disegni. Volevo davvero fossero unici e in grado di appassionare i miei clienti.”

packaging by devangari eco white

Arte e-commerce

Gli imballaggi di Devangari Art si ispirano coraggiosamente alla natura astratta del prodotto.

Tutti e tre i progetti che mostriamo in questa galleria sono ispirati fortemente all’arte moderna astratta. Le stampe si basano su molteplici forme (alcune ispirate ai fiori) e creano un dipinto intricato e dettagliato.

Tale approccio è il riflesso di quello che dovrebbe contenere la scatola. Anche se Devangari Art vende le scatole anche come singolo prodotto, esse sono usate per la spedizione. L’inedito design è un’aggiunta formidabile al prodotto che c’è dentro.

“Anche il progetto dell’imballaggio è di mio design. Ogni scatola deve fare da complemento alla mia idea artistica. Ogni scatola si basa su modelli lineari in bianco e nero, in modo che anche i miei clienti possano colorarli. Questo è il mio suggerimento per personalizzarli. Inoltre, possono essere usati anche per altri prodotti del mio negozio online.”

wzory na pudełkach fasonowych autorstwa devangari

Eco Bianca - non solo per il minimalismo

Devangari Art è anche un esempio di come non seguire tendenze popolari.

Il bianco e nero è un misto di ciò che è più profondamente usato nel minimalismo. Molti dei design della Eco Bianca stanno seguendo adesso questa tendenza. Detto ciò, vedere l’insolita e coraggiosa idea di Agnieszka è ancora più sorprendente. Questa è la prova che le scatole di cartone offrono una varietà di possibilità veramente notevole.

Agnieszka ha condiviso anche la sua opinione sulla collaborazione con Packhelp.

“Ho deciso di credere in Packhelp, perché mi è piaciuta molto la gamma di possibili finiture e dimensioni dei prodotti. Anche l’editor online è un ottimo strumento. Ho potuto vedere il progetto in 3D, il che mi ha aiutato molto quando ho creato design più complessi.”

Prossimo design
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Non perdere le cose interessanti

Unisciti alla nostra lista e lasciati ispirare da design freschi. Iscriviti per ricevere la nostra newsletter bimestrale.


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.