Marca

Kanclerski

Le mode influenzano spesso i nuovi prodotti che fioriscono sul mercato. Quando baffi e barbe hanno cominciato ad avere successo, molte marche di cosmetici hanno lavorato su prodotti dedicati agli appassionati di peli facciali. In questa Ispirazione, presentiamo una di queste piccole aziende. Kanclerski è una marca che è stata fondata da poco, che offre un balsamo per la barba completamente naturale. I barattolini grezzi vengono inviati ai clienti in Scatole postali Eco Packhelp.

opakowania kartonowe z nadrukiem

Cosmetici con un’anima

I cosmetici in questo momento tendono a utilizzare meno prodotti chimici. Perché?

Beh, sempre più clienti scavano più a fondo negli ingredienti e scoprono dell’impatto nocivo che possono avere alcune componenti chimiche. Questo crea un’opportunità unica per aziende piccole, artigianali come Kanclerski per trovare la loro nicchia in un mercato ampio.

Łukasz Kanclerski, il fondatore della marca, ha disegnato il suo primo balsamo basato su ingredienti naturali e una ricetta speciale di sua propria produzione. L’immagine del suo marchio è influenzata da ispirazioni rustiche, che sono state intrecciate in modo stupendo nella sua collezione autunnale durante il servizio fotografico. L’energia che trasmettono le immagini è veramente contagiosa!

pudełko fasonowe zapakuj.to F33

Le Scatole postali Eco vanno bene con il minimalismo organico di Kanclerski. Grazie alla forma longitudinale della misura F33, forniscono un’esposizione del prodotto estremamente affascinante. Łukasz ha voluto mettere in rilievo anche la marca. La parte superiore della parete di ogni scatola espone il logo dell’azienda, mentre l’estensione della parete ha una stampa con il testo “Benvenuto in un mondo di cosmetici con un’anima”. Queste scatole rappresentano un approccio molto studiato per una marca nuova: si presta molta attenzione al logo e agli elementi di affermazione del marchio, ma questi non mettono a repentaglio il concetto minimalista dell’imballaggio.

L’editor online era una delle caratteristiche che ha convinto Łukasz a lavorare con Packhelp.

“Ho trovato Packhelp online mentre cercavo piccole scatole di cartone per la mia azienda. Ho sfogliato parecchie opzioni, ma l’editor di Packhelp ha attirato la mia attenzione. Potevo mettere alla prova le mie doti di disegnatore grafico! L’ho usato per creare le mie scatole.”

 

opakowania kartonowe

Molte aziende usano imballaggi di cartone nei loro modelli di business. Da quello che abbiamo capito, la crescita di Kanclerski includerà altri design d’imballaggio. La marca vende due misure del balsamo e anche maglie con stampe che si riferiscono allo “stile di vita dei barbuti”. Quale sarà il futuro della marca?

“I miei piani per crescere sono semplicemente aggiungere più cosmetici per uomini. Ma non voglio rovinare tutto il divertimento, quindi terrò i dettagli per me.”

Prossimo design
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Non perdere le cose interessanti

Unisciti alla nostra lista e lasciati ispirare da design freschi. Iscriviti per ricevere la nostra newsletter bimestrale.


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.