Packaging per candele: Vegan Bunny

E-commerce

Quando si sente parlare del termine 'vegano', si è soliti pensare subito al cibo. Tuttavia, molti articoli di diversi settori rientrano nella categoria di prodotti vegani.. tra questi anche le stupende candele ideate da Vegan Bunny.

Vegan Bunny Packaging e candele

La fondatrice del brand inglese, Elisa, diede vita al suo progetto nel 2017. L'obiettivo era creare delle candele ed un brand totalmente vegani e sostenibili.

“Vegan Bunny è frutto del mio amore per gli animali ed il pianeta, ed al contempo del voler creare un prodotto che possa essere simbolo di un piccolo passo verso un mondo più attento ai dettagli e al bene altrui.” 

Cosa rende speciali le candele eco-friendly di Vegan Bunny?

Vegan Bunny produce da sempre candele che contengono solo ingredienti di origine naturale.

Il brand ha deciso di non utilizzare sia l'acido stearico (una sostanza grassa di origine animale), sia la cera d'api. Entrambi sono ingredienti spesso usati per la produzione di candele. Vegan Bunny invece li ha sostituiti con cere a base vegetale ed oli essenziali, creando così un prodotto migliore per l'ambiente.

La loro scelta di essere un brand sostenibile non ha in alcun modo danneggiato la loro creatività: producono infatti candele con profumazioni uniche quali Chai Latte (cappuccino chai), Pumpkin Pie (torta di zucca) che hanno sia un look sia un aroma favoloso!

Senza parlare della sezione di candele 'yummy Vegan Bakery', che si contraddistingue da aromi di dolci tipici inglesi come i Cinnamon Swirls.

Trova il packaging sostenibile ideale per il tuo brand!

Vegan Bunny packaging

Packaging eco-friendly per un'azienda sostenibile

Per Vegan Bunny, ogni aspetto della produzione dei loro prodotti deve essere etico. Tutti i prodotti sono plastic-free e mostrano l'impegno per la sostenibilità che caratterizza il brand. Inoltre, per Elisa, il packaging scelto deve essere ugualmente sostenibile ed eco-friendly. 

Per questo motivo, Elisa si è affidata a Packhelp! Sin dai primi ordini, ha scelto le nostre soluzioni sostenibili per rappresentare il suo brand.

“Sognavo di avere un packaging personalizzato con il quale sorprendere i miei clienti. Quando ho scoperto Packhelp sapevo che non avrei dovuto più cercare altrove! La qualità ed il design che offrite è favoloso. Con la nostra crescita, ci siamo sempre affidati a voi e ne siamo felicissimi!” 

Vegan Bunny small mailer box

Elisa voleva scegliere un packaging che riflettesse i valori dell'azienda. Scatole che non fossero solo sostenibili, ma dall'aspetto e dal design unici! Per creare il packaging che desiderava, Elisa ha usato l'editor online di Packhelp scegliendo sia le scatole postali senza stampa, sia le scatole kraft con stampa in bianco

Resistenti e durevoli, perfettamente adatte alle sue candele, ed al contempo interamente riciclabili e fatte da materiali riciclati.

Scopri quanto è facile progettare le tue scatole con il nostro editor!

Vegan Bunny scatola postale

Il cartone Kraft di Packhelp è una scelta popolare di molti brand sostenibili. È la scelta migliore per il mondo moderno: professionale, minimalista e per nulla dannosa per il pianeta.

Vegan Bunny ha poi reso uniche le sue scatole con frasi e slogan super carini ed intriganti stampati in bianco, come questo: “Woo-hoo. It’s happy post time!”

Scegliere motti e slogan divertenti è una soluzione vincente per stupire i tuoi clienti dal momento in cui ricevono il tuo pacchetto!

Vegan Bunny scatola postale con stampa

Ma non è finita qui! Elisa sta ideando una carta velina personalizzata per il suo brand, sacchetti di carta e nastri adesivi personalizzati per rendere il suo branding unico sia in negozio, sia per gli ordini online. Non è forse questa la prova del fatto che il tuo packaging può essere interamente sostenibile?!

Scopri la gamma di packaging sostenibile di Packhelp!

Iniziative green per un futuro migliore 

Oltre ad un interesse condiviso per il packaging sostenibile, Vegan Bunny e Packhelp prendono parte ad iniziative simili per aiutare il pianeta. Vegan Bunny infatti ha collaborato con Tree-Nation per piantare più di 3000 alberi con la speranza di fare la differenza sulla riduzione delle emissioni di carbonio globali. Anche Packhelp ha piantato 3000 alberi con lo stesso obiettivo per un'iniziativa di One Tree Planted.

Non vediamo l'ora di scoprire cosa attende questo brand di candele eco-friendly e dove li porterà il futuro!