Scatole di cartone con scomparti

Kate Wright
Kate Wright | 5 minuti di lettura

Iscriviti per essere aggiornato

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
subscribe-decor

Le scatole di cartone con scomparti sono ideali per gestire il disordine dentro la casa. Un'operazione apparentemente semplice, che è l'inserimento di un scomparto, può fare miracoli, e ti diremo come sfruttare questa meraviglia!

A casa ognuno di noi ha un cassetto all’interno del quale si butta tutto e qualche volta si dimentica. Nonostante gli intensi sforzi per controllare il disordine, lì sempre tutto vive la propria vita.  Se avesse il suo scomparto, sembrerebbe un discorso diverso. E in questa situazione le scatole di cartone con scomparti saranno perfette. Sono disponibili sul mercato in diverse dimensioni e colori . E se non trovi quello che ti piace, puoi sempre prendere le cose nelle tue mani e cambiarlo un po'. Il cartone è adatto per qualsiasi trattamento, quindi puoi dipingerlo, rifinirlo e incollarlo con buoni risultati.

Negli scomparti puoi mettere i cavi, i caricatori, i bigliettini sparsi ovunque, le penne, i  misurini e molto altro raccolto da questo cassetto non domabile dove si nasconde tutto!

Impacchettare i regali in modo originale

Le scatole di cartone con scomparti funzionano bene in molte situazioni. Utili anche un'idea originale per l'imballaggio di un regalo. Se stai offrendo ad un'altra persona, ad esempio, un altoparlante wireless, mettilo in uno scomparto, e in quelli rimanenti metti tuoi dolci preferiti, un biglietto di auguri, o forse un altro piccolo oggetto?

Aprendo il coperchio del regalo, l'altra persona sarà positivamente sorpresa da questa piccola procedura, che eseguirai specialmente per lei.

Crea le tue scatole con il marchio

Il nostro negozio

Scatole di cartone con scomparti nel business

Chi dice che le scatole di cartone non funzioneranno nella propria azienda? Il loro uso è un'idea perfetta soprattutto nell'industria dolciaria. Non solo si può dipingere il cartone, per esempio, con il colore di menta, decorare con pois bianchi e legare con un nastro, nel mezzo si metteranno a punto diversi tipi di pasticini! Tali pacchetti funzioneranno come pacchetti regalo e pubblicizzeranno i prodotti offerti da voi in un modo interessante.

La decorazione delle scatole è completamente arbitraria e funzionerà anche nel negozio con dolci, noci e frutta secca, spezie e molti altri ancora! Tutto dipende dall'immaginazione e dall'approccio verso il cartone apparentemente noioso che può essere trasformato in qualcosa di veramente pratico!

Decor

Iscriviti per ricevere tendenze di design e viaggi d'affari ogni due settimane

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Choose other country
Grazie per il download!
Ciao!

Non andare via a mani vuote. Ecco per te un E-BOOK GRATUITO per cominciare la tua avventura nel mondo del packaging.

Al suo interno troverai:

– esempi di splendidi design di scatole
– consigli per la progettazione delle tue scatole
– raccomandazioni riguardanti il prodotto


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.