Marca

Asila Disain

I venditori moderni sono spesso persone che hanno usato sul lavoro i loro talenti unici. ASILA è una marca che crea arte funzionale ed è un progetto in solitaria di Alisa Koplus. Come ci ha rivelato Alisa in una conversazione, è stato difficile trovare un fornitore di imballaggi. Per fortuna però è arrivato Packhelp. Le scatole per prodotti, progettate da lei, sono un ottimo pezzo d’arte che cattura lo spirito della marca di Alisa.

packhelp product box

Gli artisti rendono il mondo più bello. Circondarci di dipinti, gioielli, architettura insolita e favolosi pezzi di interior design: sono tutti modi per abbellire la nostra vita.

Alisa Koplus è un esempio di persona che rende il mondo un posto bellissimo. È una designer estone che un giorno ha deciso di fondare la sua marca: ASILA. Il nome è la versione al contrario del suo nome e anche un po’ un gioco di parole. Il nome si può tradurre in “posto di cose”. “Asi” significa “cosa” in estone e “la” spesso viene aggiunto alle parole per riferirsi a un posto.

La piccola attività si basa sulla produzione di pezzi d’arte e gioielli artistici. Alice è una vera e propria “donna del Rinascimento”: è una pittrice talentuosa e anche un’ottima designer di imballaggi.

“Il mio principale obiettivo quando disegno la mia scatola è creare un imballaggio unico che si addice alla mia marca. Penso che la presentazione di un prodotto è tanto importante quanto il prodotto stesso.”

 

boxes with lid

Trovare il fornitore di imballaggi

Come ci ha detto Alisa quando abbiamo parlato dei suoi imballaggi,  è stato difficile per lei trovare un fornitore di imballaggi. Ne ha contattati molti, ma nessuno di loro poteva consegnare un prodotto specifico di cui aveva bisogno.

“Packhelp risponde alle mie esigenze perché è il modo migliore per avere l’imballaggio di cui ha bisogno la mia marca. Ho contattato molte attività che offrono servizi di imballaggio e nessuno di loro aveva ciò di cui ho bisogno. Ho quasi rinunciato al mio imballaggio perfetto e poi ho trovato Packhelp.”

La parte unica della marca di ASILA è la creazione di serie limitate. Una di queste idee era la collezione di dipinti, gioielli e borse con “orologi a coniglio” ispirati ad “Alice nel paese delle meraviglie”.

 

boxes with lid for jewelry and small items

Un’offerta adattata alle esigenze delle piccole attività

Alisa era felicissima quando le abbiamo chiesto di quali aspetti specifici dell’offerta di Packhelp le sono piaciuti di più. Ci sono stati molti benefici nell’uso di Packhelp:

“La misura della scatola a due pezzi era perfetta per i vari accessori che ho in negozio. Non avevo bisogno di tante scatole perché questo design mi serviva per pacchetti di una collezione a edizione limitata, quindi mi ha fatto piacere sapere che Packhelp offre imballaggi personalizzati a cominciare dai 30 pezzi. Non potevo credere che facile fosse disegnare un imballaggio a stampa completa. Pensavo che già questo fosse il massimo, ma Packhelp mi ha sorpreso ancora una volta quando ho scoperto che la spedizione era gratuita.”

 

boxes with lid

Prossimo design
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Non perdere le cose interessanti

Unisciti alla nostra lista e lasciati ispirare da design freschi. Iscriviti per ricevere la nostra newsletter bimestrale.


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.