Marca

Fensismensi

Che cosa ispira le piccole attività nei loro design d’imballaggio? Mentre si era già parlato dei dipinti giapponesi e lo spirito che si vuole dare a ogni prodotto, un produttore sloveno di portamonete - Fensismensi - ha fornito una nuova risorsa. Il motivo stampato sulle Scatole postali Eco bianche si basa sui pois! Abbiamo chiesto al fondatore di Fensismensi - Ana Hribar - perché ha scelto questo disegno e come arricchisce l’esperienza di unboxing dei suoi clienti.

 

custom packaging

 

Borsette prodotte in Slovenia

Il primo ingresso di Fensismensi sul mercato sloveno è avvenuto nel 2006. All’epoca, la disegnatrice e fotografa Ana Hribar fondò la sua azienda, che produceva spille, borse e portamonete.

Quest’anno, la compagnia ha attraversato un breve periodo di cambiamento di marchio, in cui le Scatole postali Eco Bianche hanno giocato un ruolo importante. Fensismensi impacchetta prodotti fatti a mano in scatole di cartone. L’esperienza di unboxing è quindi migliorata con un sottile strato di carta verde traslucida. La carta è avvolta intorno alla borsetta e tenuta insieme con un adesivo.

In che modo questo influenza l’esperienza di unboxing? La scatola Eco Bianca arriva al cliente, creando una prima impressione. Il suo design è pulito e allegro. La cosa successiva che il cliente vede è una borsa fasciata esteticamente con uno strato di carta. Questo semplice passo costruisce anticipazione, che è esattamente l’idea che c’è dietro l’esperienza di unboxing.

 

 

Ispirazione a pois

I pois sono un motivo universale, sempre presente, che ha ispirato Ana nel suo design d’imballaggio. L’approccio geometrico si combina con l’amore della marca per i motivi semplici. Di conseguenza, le scatole sono allo stesso tempo eleganti e vivaci.

“Il design della scatola è ispirato da un disegno a pois, una fantasia carina, che è già nota da anni. Dato che viene usato anche per i portamonete, ho deciso di usare quell’influenza per il disegno dell’imballaggio. È un design semplice e vivace che ispira felicità.”

 

fensimensi

fensimensi

white mailer boxes

 

Ana ha anche detto che Packhelp è stato il partner ideale per una marca piccola. Oltre a Fensismensi, Ana lavora anche come fotografa professionale. Cucire e progettare le borsette è quindi solo uno dei suoi progetti. Dato che Fensismensi è un progetto da solista, nato da una passione per la bellezza semplice, aveva bisogno di una soluzione che rispondesse alle sue esigenze.

 

“Sono stata contenta di aver trovato Packhelp, dove ho potuto comprare un numero ridotto di scatole ed effettuare un nuovo ordine solo qualora ne avessi bisogno. Essendo una piccola attività, non avevo bisogno di un grande ordine. Ordinando solo 30 pezzi, posso anche cambiare il design quando voglio. Questo piccolo ordine rende facile e pulita l’organizzazione del mio lavoro.”

Prossimo design
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Non perdere le cose interessanti

Unisciti alla nostra lista e lasciati ispirare da design freschi. Iscriviti per ricevere la nostra newsletter bimestrale.


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.