E-commerce

Innocence Paris

Innocence è una marca di Parigi che offre prodotti unici ai suoi clienti. Per apprezzare i migliori momenti che vengono immortalati da una macchina fotografica, Innocence crea riviste, giornali e quaderni con le foto che i suoi clienti forniscono. L’imballaggio che scelgono di usare nei loro prodotti è estremamente minimalista: la Scatola postale Eco.

 

innocence Paris

 

Viviamo in un’epoca in cui le foto sono ovunque. Con l’ascesa dei social media (soprattutto Instagram), ci sono tantissime belle foto e tanti modi per farci qualcosa di speciale. Questo è ciò viene usato da Paris.

Per catturare l’essenza dei momenti più belli, le foto sono reinventate in forma di album quaderni ed altre opzioni di stampa eleganti e finemente disegnate.

“I nostri prodotti evocano emozioni. Un sorriso, una lacrima, lo scoppio di una risata, un cenno di assenso al momento dell’apertura dell’album. Ci sono tanti motivi per cui abbiamo creato Innocence.”

 

 

Elogio del minimalismo

La soluzione di imballaggio usata da Innocence rifiuta stampe colorate o appariscenti. L’idea principale del design della compagnia è di assonanza con lo stesso spirito di eleganza del prodotto. La stampa si limita al logo della compagnia, che ricorda una firma scritta a mano, come in una lettera. Rappresenta in una maniera splendida la personalizzazione del prodotto. Le scatole minimaliste fanno innamorare.

Prossimo design
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Non perdere le cose interessanti

Unisciti alla nostra lista e lasciati ispirare da design freschi. Iscriviti per ricevere la nostra newsletter bimestrale.


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.