Negozio

Happy Socks

In un mondo alimentato da Instagram e altri social media, le marche devono definirsi in un modo sofisticato. Happy Socks ha creato una serie di elementi d’imballaggio che dicono più di qualsiasi parola. L’essenza della collezione sono le Scatole per prodotti classiche. Come abbiamo imparato durante il servizio fotografico, le scatole sono diventate così popolari tra i clienti che alcuni di loro hanno chiesto se si potesse comprare la scatola da sola!

 

happy socks

 

Da alcuni anni, a partire dal 2008, la compagnia svedese Happy Socks ha cominciato a dettare la moda nel mercato dei calzini. Quello che è cominciato come un mucchio di calzini - a pois e strisce - nel 2008, si è espanso significativamente in una grande collezione di prodotti. Oggi, Happy Socks vende anche lingerie, bermuda, costumi da bagno e accessori come occhiali.

Happy Socks ha lavorato meravigliosamente su un design diverso del prodotto. Alcuni dei modelli più popolari sono le serie a edizione limitata, che comprendono calzini ispirati a gruppi leggendari come i Beatles, o Keith Haring, un emblematico designer di pop art. Queste edizioni speciali sono uno dei tratti distintivi della compagnia.

 

 

L’imballaggio di Happy Socks coglie l’essenza del prodotto e la combina in forma di scatole colorate, sacchetti di carta, e sacchetti per spedizioni. I piccoli contenitori di carta sono piccoli pezzi di design e possono contenere fino a due paia di calzini. Possono essere messi in un sacchetto per spedizioni per una migliore protezione durante la spedizione. Il prossimo in lista è il sacchetto di carta: una soluzione di stile per i clienti che vanno via dal negozio con un notevole carico di accessori. Come dice Wojciech Zając, il responsabile di Happy Socks in Polonia:

 

“Happy Socks è una marca che promuove l’energia positiva. I calzini, così come gli altri accessori, sono concepiti per essere un raggio di sole in una giornata uggiosa. L’imballaggio di una marca del genere deve essere ugualmente felice. Abbiamo lavorato con Packhelp e ordinato vari tipi di soluzioni d’imballaggio.”

 

happy socks boxes

happy socks

 

Come si vede nella nostra deliziosa galleria, le Scatole per prodotti di Happy Socks includono un’opzione di stampa interna. Anche la variante di rifinitura arricchisce l’esperienza di spacchettamento per i clienti.

 

“L’imballaggio deve corrispondere al prodotto in vari modi. Abbiamo voluto creare una piena esperienza di spacchettamento. Molti dei nostri clienti comprano i nostri prodotti come regalo. Questo ci motiva a prestare attenzione a ogni dettaglio dei nostri imballaggi. Il risultato è fantastico: abbiamo clienti che ci chiedono delle scatole e se le possono comprare per tenerle a casa.”

 

Prossimo design
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Non perdere le cose interessanti

Unisciti alla nostra lista e lasciati ispirare da design freschi. Iscriviti per ricevere la nostra newsletter bimestrale.


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.