Lightspeed Summit

E-commerce

Sebbene la maggior parte delle scatole firmate venga usata come metodo di spedizione, molte aziende preferiscono utilizzare soluzioni di imballaggio diverse durante gli eventi. Uno dei nostri partner - Lightspeed - ha organizzato un incontro al vertice nei Paesi Bassi, incentrato sulle relazioni tra la vendita al dettaglio e l'industria della ristorazione. In qualità di ospite, Packhelp ha consegnato scatole scure fatte su misura per i premi degli invitati.

COnference of Packhelp Partner Lighspeed

Partnership con Lightspeed

L'azienda olandese supporta sia i rivenditori che i ristoratori fornendo loro un servizio complesso. L'offerta include un software CRM, strumenti di gestione e un sistema di pagamenti integrati. Grazie alla partnership con Packhelp, i clienti di Lightspeed possono facilmente ordinare imballaggi firmati che integrano le loro esigenze.

L'evento, tenutosi a L'Aia, è stato dedicato a tutti i partner di Lightspeed. La società ha condiviso i suoi piani di sviluppo e invitato i relatori ospiti a condividere le loro opinioni sulle tendenze e le novità del settore.

"L'obiettivo del nostro incontro annuale è quello di riunire i nostri partner EMEA e aggiornare tutti sui nostri progressi e i nostri progetti per il prossimo anno. Inoltre, usiamo questa opportunità anche per offrire workshop interattivi con Lightspeed e altri partner riguardo le vendite, il marketing, l'acquisizione, ecc. Terminiamo l’incontro con un premio, una cena e una grande festa."

- commenta Gordon Schuringa del team di marketing di Lightspeed.

Dark cardboard boxes with hot stamping

Scatole su misura

Le eleganti scatole sono state utilizzate come imballaggio per i premi assegnati alle aziende invitate.

Ogni scatola era fatta di cartone scuro e composta da due pezzi (un fondo e un coperchio). L'interno è stato appositamente progettato per farci entrare il trofeo di vetro. La finitura, visibile sulla superficie, è stata creata con l'uso di una stampa a caldo dorata (una tecnica di rivestimento in lamina che dona un aspetto brillante).

Grazie a tutte queste aggiunte, l’imballaggio del summit di Lightspeed ha perfettamente reso il carattere esclusivo dell'evento.

Lighspeed Summit winners holding a dark cardboard box

Un souvenir elegante

Dato che ogni scatola faceva parte dell'intero spettacolo, questi eleganti contenitori sono diventati un bel souvenir per ciascuno degli ospiti.

Questo è uno dei vantaggi dell'utilizzo di un imballaggio per eventi. Sia che si tratti di un vino contenuto in una scatola firmata, di un gadget o di qualche altro oggetto, queste scatole creano ricordi e diffondono il marchio. È in questo modo che Gordon Schuringa ha spiegato la sua visione degli imballaggi:

"Volevo essere sicuro che le scatole avessero un aspetto sfarzoso e minimalista. Ho scelto il nero perché i premi contenuti erano di vetro con delle incisioni. Altrimenti all’apertura della scatola si sarebbero viste le incisioni ma non il vetro."

 

Lighspeed Summit