Quali formati supporta l'Editor di scatole?

L’Editor di scatole supporta: JPEG, PNG, PDF e SVG.

Quale spazio colori visualizzo nell'Editor di scatole?

L’Editor di scatole ti permette di visualizzare i colori RGB. Il problema è che, purtroppo, i browser non supportano la gamma di colori CMYK e sono costretti a convertire tutto in colori RGB. Tutti i file caricati nell’Editor di scatole vengono convertiti in modalità RGB in modo che possano essere visualizzati in anteprima all’interno di un browser.

Quali sono i requisiti informatici necessari per utilizzare l'Editor di scatole?

Si raccomanda di usare un computer che sia il più moderno e potente possibile. L’Editor di scatole può essere utilizzato in tutti i browser più popolari e aggiornati per MacOS, Windows e persino per alcuni sistemi Linux.

Le nostre raccomandazioni includono: la versione più recente di Google Chrome, Internet Explorer 11, Microsoft Edge e Firefox. Ti consigliamo di aggiornare il tuo browser.

L'Editor di scatole è compatibile con i dispositivi mobili?

Attualmente l’Editor di scatole non funziona sui dispositivi mobili.

Alcuni dei design creati nell’Editor di scatole richiedono il caricamento di elementi grafici di grosse dimensioni e dalle importanti necessità tecniche. Abbiamo deciso di non supportare gli smartphone e i tablet dotati di sistemi operativi iOS e Android in modo da rendere l’operazione più agevole ed efficiente per tutti i nostri utenti.

L’Editor di scatole può essere utilizzato con tutti i browser più popolari e aggiornati per MacOS, Windows e persino per alcuni sistemi Linux.

Choose other country