Go shopping on your local site


or choose another country
Posso restituire le scatole che ho ordinato?

Ci dispiace, ma non è possibile. Produciamo le tue scatole da zero apposta per te. Per questa ragione non possiamo accettare la restituzione degli ordini già consegnati. Vuoi presentare un reclamo? Scopri come presentare un reclamo e quali sono le procedure corrette da seguire.

Posso modificare la quantità di pezzi presente nell'ordine?

Se l’ordine non è ancora stato pagato, sì, è possibile modificarlo.

Se l’ordine è già stato pagato, puoi ordinare un numero aggiuntivo di scatole utilizzando lo stesso design. Puoi semplicemente ripetere l’ordine oppure contattarci per ordinare un numero maggiore di scatole.

Posso cambiare il design dopo aver effettuato l'ordine?

Se l’ordine non è ancora stato pagato, sì, è possibile cambiarlo.

Se il tuo ordine è già stato pagato e desideri modificarne il design, ti preghiamo di contattarci al più presto possibile.

Posso annullare il mio ordine?

Se l’ordine non è ancora stato pagato, sì, è possibile annullarlo.

Se il tuo ordine è già stato pagato (tramite un metodo tradizionale o istantaneo), ti preghiamo di contattarci al più presto possibile. Se il tuo ordine è già passato in produzione, invece, non potrai più annullarlo.

Choose other country
We don't support your language in the Pro offer.
You will be redirected to the English version of the page.
What is Packhelp Pro?
  • Wholesale packaging discounts
  • Packaging experts advisory
  • Custom materials & printing methods