Ci dispiace, ma non è possibile. Produciamo le tue scatole da zero apposta per te. Per questa ragione non possiamo accettare la restituzione degli ordini già consegnati. Vuoi presentare un reclamo? Scopri come presentare un reclamo e quali sono le procedure corrette da seguire.

Cambi e resi
●
Posso modificare la quantità di pezzi presente nell'ordine?
Se l’ordine non è ancora stato pagato, sì, è possibile modificarlo.
Se l’ordine è già stato pagato, puoi ordinare un numero aggiuntivo di scatole utilizzando lo stesso design. Puoi semplicemente ripetere l’ordine oppure contattarci per ordinare un numero maggiore di scatole.
●
Posso cambiare il design dopo aver effettuato l'ordine?
Se l’ordine non è ancora stato pagato, sì, è possibile cambiarlo.
Se il tuo ordine è già stato pagato e desideri modificarne il design, ti preghiamo di contattarci al più presto possibile.
●
Posso annullare il mio ordine?
Se l’ordine non è ancora stato pagato, sì, è possibile annullarlo.
Se il tuo ordine è già stato pagato (tramite un metodo tradizionale o istantaneo), ti preghiamo di contattarci al più presto possibile. Se il tuo ordine è già passato in produzione, invece, non potrai più annullarlo.