Effettuate spedizioni a Malta, Cipro, le isole Canarie, le isole Baleari, Ceuta e Melilla?

Tutti le compagnie di spedizioni offrono solo spedizioni aeree per queste destinazioni. Per questo motivo non le includiamo nella nostra offerta standard nell’editor di scatole. Se ti interessa la spedizione aerea, contattaci prima di effettuare il tuo ordine.

Includete la spedizione di pallet nella vostra politica di spedizione gratuita?

Tutti i nostri ordini sono inviati pronti per l’autoassemblaggio. Ad ogni modo, altre modalità di consegna sono disponibili per grandi quantità. Mandaci un messaggio se ti interessano altre modalità di consegna.

Perchè non riesco a trovare i costi di spedizione sul sito?

Dal 15.01.2017 abbiamo adottato una politica di spedizione gratuita per tutti i paesi dell’Unione Europea (in caso di Ceuta, Melilla, le isole Canarie, le isole Baleari, Cipro e Malta, vi invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine). L’unico costo sarà quindi solo quello delle vostre scatole. 🙂

Qual è la differenza tra una consegna in pacco e una consegna su pallet?

La consegna in pacco implica che dozzine di scatole vengano impilate e avvolte in una spessa pellicola protettiva. Nella maggior parte dei casi, si tratta della miglior forma di spedizione possibile.

L’opzione di consegna su pallet è destinata a quei clienti che ordinano grandi quantità di scatole (ossia a partire da diverse migliaia di unità). Necessita di un magazzino dotato di un carrello elevatore e di una rampa di carico. Le scatole vengono consegnate su una tavolozza industriale che viene anche protetta con una spessa pellicola.

Spedite anche all'estero?

Sì. La spedizione verso i paesi dell’UE avviene tramite gli ordini della nostra web app. In caso di determinati territori (Cipro, Malta, Canarie, Ceuta, Melilla), tuttavia, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare un ordine.

Esiste anche la possibilità che la consegna richieda la copertura di determinate tasse locali aggiuntive. In tal caso, il nostro servizio clienti ti contatterà subito.

Se sei interessato alla consegna in una qualsiasi località al di fuori dell’UE, scrivici subito!

Riceverò una comunicazione quando le mie scatole saranno pronte?

Certo! Dopo aver effettuato un ordine con noi, riceverai tre email: conferma dell’ordine, conferma del pagamento e conferma di fine produzione. L’ultima email contiene informazioni sulla spedizione, incluso il numero del documento di spedizione.

Perché il corriere si è rifiutato di consegnarmi le scatole davanti alla mia porta di casa?

I colli contenenti le scatole possono essere pesanti. I corrieri non sono obbligati a trasportare i colli fino al piano specifico indicato dal destinatario. Tutto dipende dalla politica individuale del corriere; ma ti preghiamo comunque di tenere presente questa eventualità.

Il tracking della spedizione non funziona

L’introduzione di un documento di spedizione nel sistema gestionale di un corriere espresso può richiedere anche 24 ore dal momento della raccolta del pacco. Se non riesci a visualizzare la pagina corrispondente al tuo numero di spedizione sul sito del corriere, riprova di nuovo dopo qualche ora. Se, dopo 48 ore, il numero del tuo documento di spedizione risulta ancora inattivo, e non hai neppure ancora ricevuto il pacco, ti preghiamo di contattarci.

Quanto costa la spedizione tramite corriere?

Dal 15.01.2018 abbiamo introdotto la spedizione gratuita per tutti i paesi dell’Unione Europea.

Ad ogni modo, nel caso delle seguenti regioni – Ceuta, Melilla, le isole Canarie, le isole Baleari, Cipro e Malta – contattaci prima di effettuare il tuo ordine.

Posso ritirare le mie scatole di persona?

La spedizione con DPD è l’unico tipo di consegna che offriamo al momento. Non offriamo ancora la possibilità del ritiro di persona; ma ci stiamo lavorando!

Choose your country

Please note that we currently sell to EU countries only. If you are based outside the EU, please talk to us. Depending on the type of order and shipping costs, there is a chance we could work something out.