Go shopping on your local site


or choose another country
Posso inserire un mio design?

Certo, è facile. Seleziona il prodotto che desideri e, dopo aver scelto dimensioni e quantità, vedrai un link con il titolo: Progetta con un modello guida (AI, PDF). Una volta cliccato sul link, sarai indirizzato alla nostra pagina fai-da-te dove puoi scaricare la “linea fustella” specifica del tuo prodotto (in altre parole, il modello guida dell’imballaggio piatto) come file PDF o Adobe Illustrator. Ora puoi creare il tuo design con un programma a tua scelta e quindi caricarlo nuovamente in questa pagina fai-da-te. Questo è tutto. Assicurati solo di seguire le nostre linee guida.

Perché un lotto di packaging potrebbe differire da un altro?

Ci sono diversi motivi. Il tipo di materiale o altre specifiche potrebbero essere leggermente cambiate rispetto all’ultimo lotto. Il materiale di base è particolarmente importante quando parliamo di stampa. La superficie di ciascun materiale, infatti, produce risultati di stampa diversi o richiede diversi tipi di stampa.

Posso effettuare l’ordine tramite email?

È possibile, ma impiegheresti molto più tempo rispetto ad altre modalità. Abbiamo tre modi semplicissimi per effettuare un ordine:

  1. Puoi progettare e ordinare il tuo packaging personalizzato in pochi minuti tramite il nostro shop online.
  2. Per ordini più grandi, puoi ottenere un preventivo istantaneo o un preventivo personalizzato tramite il nostro servizio di vendita all’ingrosso: Packhelp Plus.
  3. Se hai bisogno di qualcosa di specifico che non hai trovato sul nostro sito, puoi richiedere un preventivo personalizzato qui.

Hai ancora dei dubbi? Mandaci un’email a questo indirizzo: [email protected]

Qual è la domanda più strana che abbiate mai ricevuto?

Non esistono domande strane. Esistono solo risposte scadenti.

Chi ha sviluppato il vostro strumento di progettazione online?

Lo abbiamo sviluppato noi! Siamo molto intelligenti a Packhelp 🙂

Siete alla ricerca di nuovi dipendenti?

Certo! I dettagli sempre aggiornati sulle offerte di lavoro sono disponibili nella sezione “Chi siamo”. Oppure puoi semplicemente scriverci.

Qual è il quantitativo minimo per un ordine?

Il quantitativo minimo per un ordine di scatole progettate nell’Editor di scatole è sempre di 30 pezzi. Nel caso di ordini basati su dimensioni o elementi non standard, il quantitativo minimo di un ordine sarà sempre superiore. Hai bisogno di maggiori dettagli? Contattaci.

Non ho un'attività commerciale. Posso ordinare lo stesso le vostre scatole?

Sì! Quando inserisci i dati di spedizione e di pagamento, durante la fase di ordinazione, seleziona Non ho una Partita IVA europea.

Choose other country
We don't support your language in the Pro offer.
You will be redirected to the English version of the page.
What is Packhelp Pro?
  • Wholesale packaging discounts
  • Packaging experts advisory
  • Packaging experts advisory