Non utilizzare il colore bianco in Eco ed Eco Bianca

Nel caso di rifiniture Eco e Eco Bianca, stampiamo solo in nero. La sfumatura di nero che consigliamo è la CMYK 100%100%100%100%. A seconda delle tue possibilità, ti raccomandiamo anche di usare elementi vettoriali nel tuo disegno. Renderanno il processo di stampa più facile.

Non cambiare il modello guida durante il progetto

Il nostro modello guida è stato preparato per semplificare il procedimento di disegno delle scatole. Abbiamo usato i colori PANTONE nel modello e usiamo CMYK. Quindi non bisogna preoccuparsi che i colori appariranno nel tuo disegno di stampa. Perciò, ti chiediamo gentilmente di non cambiare la forma e il tipo del modello guida.

Non dimenticarti dell'abbondanza

Se decidi di creare una grafica su misura per l’editor e desideri che questa occupi l’intera superficie di una parete della scatola, ti raccomandiamo di aggiungere almeno un margine ulteriore di 10 mm (la cosiddetta abbondanza) su ciascun lato. Questo trucco ti aiuterà a evitare che potenziali spostamenti della scatola durante i processi produttivi rendano visibili i bordi della tua grafica sulla parete della scatola.

In alcuni casi, potresti aver bisogno di includere dei sanguinamenti nella parte interna del modello guida. Potrebbe essere necessario nello spazio dove si trovano le ali (anche se non sono visibili dopo che la scatola è stata assemblata). In questa situazione, includiamo un sanguinamento nel disegno grafico delle pareti visibili.

Come fare per progettare utilizzando un modello guida?

Clicca qui e scopri come progettare le scatole direttamente su un modello guida.

Choose your country

Please note that we currently sell to EU countries only. If you are based outside the EU, please talk to us. Depending on the type of order and shipping costs, there is a chance we could work something out.