Qual è la minima quantità di scatole senza stampa che posso ordinare?

La quantità minima per ogni ordine è 30 scatole.

Che misure sono disponibili per le scatole senza stampa?

Le scatole senza stampa sono disponibili nelle misure standard delle scatole postali e delle scatole per spedizioni.

Posso ordinare scatole postali Eco Colorate con cartone naturale?

Purtroppo no. Le scatole postali Eco Colorate sono stampate solo su cartone sbiancato. Comunque, stiamo programmando di introdurre una opzione di stampa su cartone naturale in futuro.

Qual è la differenza tra gli standard della scatola postale Colorata e della scatola postale Eco Colorata?

La principale differenza sta nella tecnica di stampa (stampa UV in scatole postali Eco Colorate). Nelle scatole postali Eco Colorate, la stampa è eseguita direttamente sul cartone sbiancato. Nel caso delle scatole postali Colorate, la stampa è eseguita su uno strato aggiuntivo di cartone (cartone GD2 con grammatura di 180 g/m2), che viene quindi rivestito sulle pareti della scatola. Tale tecnica fa sì che le scatole postali Colorate abbiano pareti più spesse e una gamma di colori più intensa delle scatole postali Eco Colorate.

Suggerimento: La tecnica di stampa utilizzata nella produzione della scatola postale Eco Colorata può provocare un leggero assorbimento della tinta da parte del cartone. Questo può far sì che i colori sembrino meno intensi che nella versione della scatola postale Colorata. Inoltre, la versione della scatola postale Colorata permette di aggiungere varie opzioni – come l’abbinamento di una lamina satinata o lucida e la sostituzione del colore all’interno della scatola con il bianco invece del colore standard naturale. Queste opzioni aggiuntive non sono disponibili nella versione della scatola postale Eco Colorata.

Che tipo di cartone utilizzate nella produzione delle vostre scatole?

Le scatole postali e per spedizioni sono realizzate in cartone ondulato; a tre o a cinque strati.

Le scatole per prodotti classiche sono realizzate in carta Chromocard di alta qualità; mentre le scatole per prodotti in due pezzi sono realizzate in carta Arktika.

Che tipo di cartone utilizzate nella produzione di scatole postali?

Le scatole postali vengono realizzate in cartoncino ondulato a tre strati, ecologico oppure sbiancato su un solo lato.

I formati F23, F33, F44, F45, F52, F59, F62, F71, F79, F93, e tutti i formati non standard più piccoli dell’F93, vengono realizzati in cartone con onda E (circa 2 mm) e con grammatura di 340 g/m2. Il formato F112 viene realizzato in cartone con onda B (circa 3 mm) e con grammatura di 450 g/m2.

Possiamo realizzare scatole su richiesta in formati non standard e possiamo realizzare scatole in cartone con onda E o B.

Le scatole colorate beneficiano di un ulteriore strato (sottostrato) su cui è possbilie stampare. Utilizziamo cartoncini GD2 di alta qualità con un peso di 210 g/m2.

La variante colorata può essere realizzata aggiungendo un ulteriore strato di finitura: opaca o lucida.

Che cos'è una scatola postale?

Una scatola postale è un tipo di imballaggio in cartone progettato per immagazzinare e inviare i tuoi prodotti. È molto semplice da montare, grazie ai lembi e alle alette di bloccaggio, e non necessita di nastro adesivo per essere assemblata e chiusa. Le sue doppie pareti laterali la rendono molto più durevole nel tempo e resistente al trasporto rispetto ad altri tipi di confezioni di cartone. In questo modo può anche essere riutilizzata parecchie volte.

Il tipo di scatole postali offerte da Packhelp è il FEFCO 427.

Di che colore è l'interno delle scatole?

Scatole postali e scatole per spedizioni:

Il colore predefinito per gli interni è dato dal cartone marrone ecologico.
In caso di scatole postali colorate, però, possiamo offrire anche l’interno bianco come elemento aggiuntivo.

Scatole per prodotti:

L’interno delle scatole per prodotti dipende dall’aspetto base che scegli. Offriamo due versioni: bianca e kraft naturale. Ad ogni modo, puoi anche ordinare un interno stampato con i colori CMYK e la tua fantasia. Se progetti i tuoi imballaggi nell’editor di scatole, puoi anche scegliere il colore solido di tuo gradimento. Se vuoi disegnare qualcosa di più avanzato che un colore uniforme, usa l’opzione “disegna su una linea guida”.

Quali sono i formati e le dimensioni delle scatole postali?

Le nostre scatole postali sono disponibili in dodici formati standard. Le misure interne ed esterne, la grammatura del cartone e il peso preciso di ciascun formato possono essere verificati all’interno della pagina dedicata alle scatole postali.

Posso ordinare una scatola di un formato differente?

Alcuni tipi di scatole possono essere ordinati in formati differenti rispetto a quelli disponibili nel nostro catalogo standard. Ti preghiamo di contattarci se hai bisogno di una confezione in un formato diverso rispetto ai nostri prodotti standard.

Se desideri ordinare una scatola postale personalizzata (modello FEFCO 427 o FEFCO 426), l’ordine minimo corrisponde a 100 pezzi. In questo caso, però, il costo di creazione di un nuovo template per fustellato sarà aggiunto al totale del tuo primo ordine personalizzato (minimo 240 €). Potrà anche darsi il caso che necessiteremo di più tempo per completare il tuo ordine.

Anche le scatole per prodotti sono disponibili in formati differenti. In questo caso, però, l’ordine minimo è di 1000 pezzi. Le tempistiche di produzione vengono stimate individualmente.

Se desideri ricevere un preventivo per un ordine personalizzato, contattaci subito!

Choose other country