Case Studies di Packhelp
Design vincenti e soluzioni di packaging ideali. Scopri i dettagli delle nostre collaborazioni di maggior successo.
Ottimizza oggi la tua supply chain con Packhelp.
Scopri i prodottiHemp Juice: un calo del 25% sui costi di imballaggio grazie ad un packaging ideato da 0, totalmente su misura.
Il packaging di Hemp Juice rappresenta la diversità di 9 prodotti, con un finish unico che dona ulteriore complessità al design colorato.
Leggi tuttoPunti chiave:
9 design di packaging ottimizzati.
Deposito in-house ed integrazione di un centro di adempimento.
Il 90% dei materiali per la produzione ora deriva da risorse riciclate.
Tempo di lettura 5 min.
Dal fagiolo alla scatola: la ricetta di HAYB per il successo del calendario dell'Avvento
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Sfornato, confezionato, spedito: ecco come Browniegod consegna dolci perfetti con Packhelp
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Come il marchio di caffè “selezionato” Wakuli ha risparmiato il 7% sui costi di imballaggio con Packhelp
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Come Tropicfeel ha ridotto le proprie emissioni di CO2 del 50% con Packhelp
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Packaging a base di funghi: il concetto di Supply Chain sostenibile di IKEA
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Come il marchio polacco Your KAYA ha creato una scatola 100% riutilizzabile con Packhelp
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Il marchio di candele Lovato riduce i costi di imballaggio del 67% con Packhelp
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Come Hemp Juice ha sviluppato il suo packaging riducendone i costi del 25% e rimanendo eco-sostenibile
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Xlash España ottimizza la sua strategia di packaging con l'abbonamento annuale
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Il packaging rivoluzionario per la spedizione di alimenti surgelati di Psi Bufet
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Raylo riduce i costi di packaging con Packhelp
Per saperne di piùTempo di lettura 5 min.
Come Biotika ha ottimizzato i costi del packaging passando al D2C
Per saperne di più