Packaging per Cibo da Asporto: Breakfast en Bread

E-commerce

Nato da un ristorante della Londra Est noto per i suoi brunch, Breakfast en Bread ha poi preso poi una direzione tutta sua. Per il loro unico food packaging hanno scelto le Scatole Postali Eco di Packhelp, ideate interamente con l'online editor.

Scopriamo di più!

Breakfast en Bread scatola

Storia e curiosità

Quando la pandemia ha portato alla chiusura temporanea del ristorante The Barge House nella zona Hackney di Londra, i proprietari, Debbie e Fred, hanno dovuto trovare un nuovo modo per portare il loro piatto di punta a casa dei loro clienti.

Prima di scoprire il food packaging di Packhelp, Breakfast en Bread consegnava il suo cibo con delle scatole di cartone standard con sticker brandizzati. Tuttavia, la qualità di questa soluzione non era quella che necessitavano: 

“Ho passato ore ed ore a fare ricerche per trovare fornitori di scatole personalizzate, ma nessuno si avvicinava a Packhelp in termini di qualità, comodità e convenienza."

Perciò, decisero di collaborare con Packhelp, con lo scopo di assicurarsi che i propri deliziosi piatti venissero consegnati in totale sicurezza ai loro clienti affamati e amanti di brunch.  

Scopri le soluzioni di packaging alimentare di Packhelp!

Breakfast en Bread calze e brunch

Brunch e piatti tipici: scopriamo cosa offre Breakfast en Bread

Breakfast en Bread ha preso vita con il loro piatto tipico nel menu del ristorante The Barge House nella zona Est di Londra. 

Nella versione originale, è incluso del pane a lievitazione naturale appena sfornato ed incavato, nel quale aggiungono delle verdure saporite e del formaggio. In cima, pongono un uovo per creare la colazione, o meglio il brunch, ideale

La richiesta per questo brunch super saporito è molto alta, talmente tanto che gli ordini vengono presi con un giorno di anticipo o in previsione del weekend, per assorbire i postumi di una sbornia.

Il cibo, una volta consegnato, può essere riscaldato a casa, al forno per 20 minuti. Questo permette ai loro clienti di vivere la migliore esperienza di brunch possibile, seconda solo a mangiarlo direttamente al The Barge House.

Scopri altri brand che hanno scelto Packhelp per il loro packaging!

Breakfast en Bread brunch

Il packaging alimentare ideato con Packhelp

Breakfast en Bread aveva bisogno di far arrivare i loro brunch nelle case dei loro clienti in UK, perciò volevano un packaging che avesse un bel design e che proteggesse il cibo durante il transito. 

Il loro Direttore delle Operazioni, Darren, ha utilizzato l'editor online di Packhelp per realizzare il packaging personalizzato che desideravano. 

“La possibilità di progettare le scatole da soli, con uno strumento di facile utilizzo e veloce, che offre grandi opportunità di personalizzazione è stato ciò che ci ha fatto scegliere Packhelp invece di altri fornitori.”

Darren di Breakfast en Bread ha scelto le Scatole Postali Eco, al quale ha aggiunto il branding in inchiostro nero a base d'acqua. Una soluzione visivamente attraente ed interamente sostenibile.

Vuoi progettare il tuo packaging personalizzato? Comincia da qui!

Breakfast en Bread packaging personalizzato

Con ordini in tutto il Paese ogni giorno, Breakfast en Bread ora ha la sicurezza e tranquillità di sapere che i loro brunch arriveranno intatti e in perfette condizioni. 

Packhelp produce scatole durevoli, di bell'aspetto, create con cartone sostenibile di alta qualità. Ciò è essenziale per assicurarsi che le consegne arrivino in ottime condizioni e che i piatti all'interno rimangano intatti durante il transito.

Una scelta sostenibile in linea con i valori di Breakfast en Bread

Scegliere Packhelp come fornitore di packaging ha permesso al brand di rispettare ed onorare i propri valori. 

Breakfast en Bread offre opzioni vegane e vegetariane, vanta l'impiego di ingredienti locali e di origine etica e responsabile: da carne da pascolo a uova da allevamento all'aperto.

La scelta della Scatola Postale Eco, che è totalmente riciclabile e sostenibile, riflette l'impegno per il pianeta e la sostenibilità del brand nel complesso.

Scopri le soluzioni di packaging sostenibile di Packhelp!

Breakfast en Bread scatole regalo

Scatole regalo per supportare i fornitori locali

Breakfast en Bread supporta i fornitori locali ulteriormente, includendo i loro prodotti nelle loro scatole regalo, ordinabili dal sito. 

Infatti, queste gift boxes combinano il pane tipico di Breakfast en Bread con i prodotti dei fornitori locali. 

L' Hackney Hopster, ad esempio, include birre della biirreria locale London Fields. Mentre la scatola Bloody Hell Mary Box si combina perfettamente con i distillatori di vodka londinesi, Sapling Vodka, i quali piantano un albero per ogni bottiglia di vodka venduta. Un'iniziativa simile a quella di Packhelp in collaborazione con One Tree Planted.

Vuoi creare scatole regalo personalizzate? Scopri le soluzioni di Packhelp!

scatole regalo

Il futuro di Breakfast en Bread: cosa li attende?

Non ci sono limiti per quest'azienda londinese di tendenza!

Nel corso del tempo, hanno dimostrato che un pò d'innovazione nella catena di distribuzione può aiutare ad affrontare un periodo difficile, o una pandemia.

Non ci resta che sperare che di poter assaggiare i loro deliziosi piatti presto!