It seems you're in
Choose other country

Scatola rigida

Un packaging unico e di qualità. La soluzione ideale per presentare i tuoi prodotti di alta gamma.
icona packhelp - confezione di vino
Molto più di un imballaggio
icona packhelp - confezione di vino

Molto più di un imballaggio

Rigida ed elegante. Ideale per mettere in risalto le migliori qualità dei tuoi prodotti.
icona packhelp - pellicola lucida
Qualità e tecnologia, tutto in un solo prodotto
icona packhelp - pellicola lucida

Qualità e tecnologia, tutto in un solo prodotto

Creata con materiali di alta qualità per offrire un’esperienza di unboxing indimenticabile.
packhelp icon
Completamente personalizzata
packhelp icon

Completamente personalizzata

Scopri le diverse finiture: stampa a caldo, lamina, vernice UV e tanto altro per aggiungere un tocco di classe alla tua scatola.

Scatole rigide, sofisticate e sicure

Non devi più scegliere tra bellezza e sicurezza. Le pareti delle scatole rigide sono spesse e proteggono alla perfezione qualunque oggetto al loro interno.

Richiedi un preventivo
OASE immagine fronte scatola

Il complemento ideale per l’immagine della tua azienda

Mostra la tua attenzione ai dettagli con un disegno personalizzato: usa la stampa a caldo, i colori vivaci e allinea la scatola personalizzata con l’identità visiva del tuo brand.

Richiedi un preventivo
Scatole nere BMW
shape
Recensioni
Leggi cosa dicono i nostri clienti
review-thumbnail
Per saperne di più
review-thumbnail
Per saperne di più
review-thumbnail
Per saperne di più
Storie dei clienti

Lasciati ispirare

Lightspeed

Lightspeed ha creato una scatola rigida per presentare i trofei di cristallo ad una cerimonia di premiazione, affidandosi a Packhelp per l’occasione. Ha optato per una stampa a caldo dorata che ha fatto risaltare il logo sulla parte esterna del packaging. 

È stato realizzato anche un taglio speciale per posizionare il trofeo all’interno, e uno sfondo nero perché i partecipanti potessero vedere per prima cosa l’incisione sul vetro e non l’intero trofeo.

Scopri di più su questa storia entusiasmante
FAQ

Ogni ordine di scatole rigide è personalizzato al massimo in funzione delle necessità dei nostri clienti. Se vuoi scegliere questo tipo di packaging per il tuo negozio, sarà sufficiente cliccare sul tasto blu “Richiedi un preventivo” situato nella parte superiore della pagina e completare i campi richiesti. Il nostro team ti contatterà per avere ulteriori informazioni. 

Più informazioni abbiamo, meglio è! Il minimo indispensabile di cui abbiamo bisogno per fornirti un preventivo preciso e competitivo è la quantità di scatole, la data in cui desideri ricevere l’ordine, le misure, il luogo in cui desideri ricevere le scatole, il tipo di finitura che desideri e i tuoi contatti. 

No, non è possibile poiché ogni elemento delle scatola rigida è completamente personalizzabile e ogni ordine è diverso. Ma non hai niente di cui preoccuparti. Ti invieremo diversi prototipi di packaging per assicurarci che il tuo prodotto sia esattamente come lo desideri, prima che il tuo ordine entri in produzione.

La quantità minima per poter ordinare le scatole rigide è di 1500 pezzi.

Le scatole rigide sono utilizzate principalmente come packaging di lusso per presentare gioielli, accessori, cosmetici o capi d’alta moda. Il suo compito è quello di esaltare i prodotti di qualità che contiene, con un imballaggio altrettanto eccellente.

Sì che lo sono. Le scatole rigide sono fatte di cartone grigio, una pasta di carta molto solida. Questo li rende un’opzione particolarmente sicura per la spedizione – anche più delle scatole di cartone ondulato. Tuttavia, ci sono due fattori che dovresti considerare: le scatole rigide hanno un peso superiore rispetto ad altre alternative di imballaggio e la maggior parte di esse non include un meccanismo di chiusura abbastanza valido che possa garantire sicurezza durante la spedizione. Pertanto, se deciderai di utilizzare le scatole rigide per effettuare spedizioni, sarà opportuno inserirle all’interno di un imballaggio secondario, come ad esempio le buste di cartone.

Certo! Hai la possibilità di personalizzare la stampa all’interno delle tue scatole, puoi perfino scegliere la stessa trama su entrambi i lati. Tuttavia, tieni presente che la parte inferiore della scatola sarà bianca per impostazione predefinita, perciò dovrai richiedere esplicitamente di stampare sulla parte interna. Inoltre, se preferisci, possiamo creare degli scomparti interni in cartone o schiuma.

No, riceverai le scatole pronte per essere utilizzate. Dovrai solo inserire eventuali scomparti interni, se sceglierai di averli. 

In generale, sono più costose di altre opzioni. Questo è dovuto al fatto che ogni ordine di scatole rigide è completamente personalizzato. Ogni ordine richiede l’uso di un materiale spesso, tecnologie avanzate e ha un costo di spedizione più alto dal momento che le scatole non possono essere appiattite. Sono un’opzione più cara rispetto ad altre, ma sono anche un prodotto per packaging di lusso.

Ogni singolo ordine è completamente personalizzato. Questo significa che è impossibile per noi fare la stima di un prezzo approssimativo, dal momento che ogni preventivo è differente. Se vuoi ricevere il preventivo pensato per i tuoi prodotti, puoi cliccare su “richiedi un preventivo”.

La dimensione massima è di 40 cm di lunghezza e larghezza e 20 cm di altezza. Se cerchi imballaggi più grandi ti consigliamo di cercare tra le scatole in cartone ondulato.

Le scatole rigide utilizzano come materiale principale il cartone grigio, che è composto da materiali riciclati e riciclabili. Tuttavia, molte delle finiture utilizzate in questo tipo di scatole non provengono da materiali riciclati, né sono riciclabili o biodegradabili.

Le tue scatole rigide possono avere tantissimi tipi di inserti. I più richiesti sono quelli in schiuma e cartone.

Decor Decor

Iscriviti per promozioni, offerte e novità dal settore del packaging.

check
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Choose other country