E-commerce

Dak Coffee Roasters

Che ne dici dell'esperienza di unboxing del caffè, ma sotto forma di una scatola?

Leggi la storia ispiratrice di Dak Coffee Roasters, che serve caffè come mai prima d'ora.

Nero come il diavolo, caldo come l'inferno, puro come un angelo e dolce come l'amore.

dak coffee roasters

Ecco come alcuni potrebbero descrivere il caffè, un'esperienza squisita. Ed è così che è nato Dak Coffee Roaster. Il fondatore di Dak Coffee Roasters, Louis-Phillipe Boucher è stato un appassionato bevitore di caffè per gran parte della sua vita. Era uno di quei ragazzi che mettevano tonnellate di zucchero e latte nel suo caffè. Questo fino a quando non si è trasferito a Milano. Lì incontrò l’Espresso italiano e la sua vita cambiò per sempre.

Una passione di recente sviluppo per il caffè lo ha motivato a creare Dak Coffee Roasters, un'azienda in cui poteva condividere l'esperienza del caffè con il mondo.

"Proprio come con il vino e la birra, voglio che le persone scoprano l'ampiezza e comprendano la complessità dei sapori che il caffè può offrire."

dak coffee roasters

Dak Coffee Roasters: la nuova scatola in abbonamento

La visione di Louis-Phillipe Phillipe di creare un'esperienza gustosa attorno al caffè è nata dall'unicità di Dak Coffee Roasters. Fin dall'inizio, era molto chiaro che semplicemente vendere caffè non era l'obiettivo, ma piuttosto offrire un'esperienza totale di caffè.

Louis-Phillipe Phillipe voleva che le persone conoscessero diverse tostature, aromi e regioni del caffè. Più in generale, voleva che gli interessati potessero apprezzare il caffè comodamente da casa.

"Credo davvero che ogni bevanda al caffè sia unica a modo suo e meriti una tostatura apposita che la celebri".

Per creare questa esperienza, il caffè Dak Coffee Roasters viene venduto come una subscription box. Gli amanti del caffè possono ricevere la loro scatola mensile, dove possono scegliere tra tostature classiche o una scelta di torrefattori a sorpresa.

I clienti possono scegliere tra filtro speciale o caffè espresso, nonché la quantità e il peso dei sacchetti che preferiscono.

dak coffee roasters

Ma c’è anche la possibilità di acquistare solo caffè in quel momento e senza l'impegno della scatola di abbonamento. Il servizio di abbonamento può anche essere messo in pausa in qualsiasi momento con costi aggiuntivi.

Dak Coffee Roasters ha capito l'intero affare del servizio di abbonamento.

Ma oltre a offrire un servizio distinto ai bevitori di caffè, cos'altro rende Dak Coffee Roasters così unico?

Diamo un'occhiata più da vicino.

dak coffee roasters

Dak Coffee Roasters - Caffè e sostenibilità

Dak Coffee Roasters offre filtri e caffè espresso acquistati da molti paesi del mondo. Attualmente forniscono caffè dal Ruanda, dal Nicaragua, dal Salvador e dall'Indonesia. Sono molto orgogliosi del fatto che il loro caffè sia di origine etica. Non vogliono solo che il loro caffè sia delizioso, ma che provenga da luoghi in cui agli agricoltori viene pagato un salario equo e che siano in grado di permettersi condizioni di vita dignitose.

“Per noi è importante che gli agricoltori con cui lavoriamo ricevano la loro giusta quota di denaro e possano permettersi buone condizioni di vita. Collaboriamo solo con importatori che condividono i nostri valori, lavorano con lotti esclusivi e conducono ricerche approfondite sulle aziende agricole ".

- dice Louis-Phillipe Phillipe.

dak coffee roasters

Un marchio sostenibile ininterrotto

Un elemento cruciale per il successo delle scatole di abbonamento Dak Coffee Roasters è la loro confezione. Essendo un prodotto che viene consegnato a casa delle persone su base mensile, dovevano creare una prima impressione che rimane nella mente del loro consumatore.

“Durante la progettazione del nostro imballaggio, volevamo creare una scatola che fosse visivamente accattivante e suscitasse entusiasmo per i nostri clienti quando lo ricevono. Era anche importante che le scatole riflettessero i valori della nostra azienda in termini di sostenibilità e impatto ambientale ”.

Dak Coffee Roasters ha utilizzato la Scatola postale Eco bianca di Packhelp per creare un design in linea con l'immagine del marchio; minimalista ma audace. Essendo un marchio che sta cercando di ridurre il proprio impatto ambientale, anche questa è stata la scelta perfetta per loro.

La Scatola postale Eco bianca è realizzata con materiali riciclati al 90% e i disegni sono stampati con inchiostro a base d'acqua. È la migliore opzione ecologica per quei marchi che sono attenti all'ambiente e vogliono mostrare i loro valori sostenibili in ogni dettaglio, come Dak Coffee Roasters.

imballaggi di dak coffee roasters

Il potere del caffè

Il caffè unisce in molti modi: con noi stessi, con i nostri cari e con tutto il mondo. Con i suoi sapori esotici, l'esperienza di unboxing ecologica e un marchio audace, Dak Coffee Roasters ha gli ingredienti per diventare un leader nel mondo delle scatole in abbonamento al caffè. Ciò che rende speciale il caffè del marchio è il godersi l'esperienza, dai sapori e dai profumi, alla semplice apertura della confezione.

Prossimo design
Ottimo!
Adesso sei iscritto!
Non perdere le cose interessanti

Unisciti alla nostra lista e lasciati ispirare da design freschi. Iscriviti per ricevere la nostra newsletter bimestrale.


Il tuo indirizzo e-mail sembra scorretto.