Choose other country

Effettuate spedizioni a Malta, Cipro, le isole Canarie, le isole Baleari, Ceuta e Melilla?

Tutte le compagnie di spedizioni offrono solo spedizioni aeree per queste destinazioni. Per questo motivo non le includiamo nella nostra offerta standard nell’editor di scatole. Se ti interessa la spedizione aerea, contattaci prima di effettuare il tuo ordine.

Includete la spedizione di pallet nella vostra politica di spedizione gratuita?

Tutti i nostri ordini sono inviati pronti per l’autoassemblaggio. Ad ogni modo, altre modalità di consegna sono disponibili per grandi quantità. Mandaci un messaggio se ti interessano altre modalità di consegna.

Perché non riesco a trovare i costi di spedizione sul sito?

La spedizione dei tuoi imballaggi è gratuita verso l’Unione Europea e nel Regno Unito per acquisti superiori a € 300/£ 300. Se desideri ordinare dal nostro sito con spedizione verso Ceuta, Melilla, isole Canarie, isole Baleari, Cipro e Malta, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine.

Qual è la differenza tra una consegna in pacchi e una consegna su pallet?

La consegna in pacco implica che dozzine di scatole vengano impilate e avvolte in una spessa pellicola protettiva. Nella maggior parte dei casi, si tratta della miglior forma di spedizione possibile.

L’opzione di consegna su pallet è destinata a quei clienti che ordinano grandi quantità di scatole (ossia a partire da diverse migliaia di unità). Necessita di un magazzino dotato di un carrello elevatore e di una rampa di carico. Le scatole vengono consegnate su una tavolozza industriale che viene anche protetta con una spessa pellicola.

Dove spedite?

Effettuiamo spedizioni in tutti i paesi dell’UE. Tieni presente che non siamo in grado di organizzare la consegna nei seguenti territori: Cipro, Malta, Isole Canarie, Ceuta e Melilla. Nel raro caso in cui vi siano tasse regionali aggiuntive richieste dai corrieri, verrai contattato dal nostro servizio clienti.

Se sei interessato alla consegna in una qualsiasi località al di fuori dell’UE, contattaci per trovare delle possibili opzioni di consegna.

Riceverò una comunicazione quando le mie scatole saranno pronte?

Certo! Dopo aver effettuato un ordine con noi, riceverai tre email: conferma dell’ordine, conferma del pagamento e conferma di fine produzione. L’ultima email contiene informazioni sulla spedizione, incluso il numero del documento di spedizione.

Perché il corriere si è rifiutato di consegnarmi le scatole davanti alla mia porta di casa?

I colli contenenti le scatole possono essere pesanti. I corrieri non sono obbligati a trasportare i colli fino al piano specifico indicato dal destinatario. Tutto dipende dalla politica individuale del corriere; ma ti preghiamo comunque di tenere presente questa eventualità.

Il tracking della spedizione non funziona

L’introduzione di un documento di spedizione nel sistema gestionale di un corriere espresso può richiedere anche 24 ore dal momento della raccolta del pacco. Se non riesci a visualizzare la pagina corrispondente al tuo numero di spedizione sul sito del corriere, riprova di nuovo dopo qualche ora. Se, dopo 48 ore, il numero del tuo documento di spedizione risulta ancora inattivo, e non hai neppure ancora ricevuto il pacco, ti preghiamo di contattarci.

Quanto costa la spedizione tramite corriere?

Per tutti i paesi dell’Unione Europea le spese di spedizione per gli ordini Studio sono 20 €. Ma per ordini Studio superiori a 300 €, la spedizione è gratuita! Se desideri ordinare dal nostro sito con spedizione verso Ceuta, Melilla, isole Canarie, isole Baleari, Cipro e Malta, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine.

Posso ritirare le mie scatole di persona?

La spedizione con DPD è l’unico tipo di consegna che offriamo al momento. Non offriamo ancora la possibilità del ritiro di persona; ma ci stiamo lavorando!